Alessia Marcuzzi caliente in vestaglia: le curve sono vertiginose

Alessia Marcuzzi non smette di stupire: da tanti anni una delle più amate presentatrici della televisione, ora si mostra sensuale sui social.

Irriverente, radiosa, accattivante, stupenda e solare, chi più ne ha più ne metta perché quando parliamo di Alessia Marcuzzi non possiamo che idolatrarla per la donna meravigliosa che è. Ricca di talento, una bella persona che il pubblico vuole vedere in TV in quanto ormai il legame tra lo spettatore e la Marcuzzi è solidissimo da anni. Aspettando il suo ritorno in televisione ce la godiamo su Instagram dove si mostra sensuale come poche riuscirebbero a fare.

Alessia Marcuzzi
Instagram

Inarrestabile Alessia Marcuzzi, da sempre una forza della natura e tra le più apprezzate conduttrici del panorama televisivo italiano, plauso e affetto che si è guadagnata in oltre trent’anni di carriera.

Ma a far scaldare i cuori dei fan questa volta non è stata la Marcuzzi presentatrice o attrice, bensì echi della Marcuzzi modella che fu in gioventù e che la quale bellezza e sensualità sembra rimasta immutata negli anni.

A quasi cinquant’anni Alessia Marcuzzi fa ancora parlare di sé per le sue forme straripanti ed il suo fisico mozzafiato, e questa volta lo fa con un post Instagram caldissimo che la vede super sexy in ginocchio sul letto: vestaglia intima color carne aperta da un lato a scoprire parte del suo seno straripante tenuto a fatica dentro ad un reggiseno (o verosimilmente il pezzo superiore di un bikini), sguardo da “se te prendo… giochiamo a burraco” come ha ironizzato lei nella didascalia ma che ha comunque mandato su di giri i suoi fan.

Marcuzzi ig
Instagram

Al post con la foto hanno risposto, ovviamente, in tantissimi che l’hanno immediatamente acclamata per la sua sensualità e la sua bellezza, tra cui anche l’altrettanto divina e meravigliosa Melissa Satta che ha commentato con una faccina innamorata.

Alessia Marcuzzi, quando torna in TV? Le ultime

L’irresistibile Alessia Marcuzzi, irriverente e bellissima romana verace, si è presa una pausa dalle scene: dopo trent’anni di onorata carriera spesa tra fare la modella, l’attrice, l’imprenditrice e soprattutto la conduttrice televisiva ha detto basta. Momentaneamente s’intende.

L’abbiamo salutata nel 2020 quando ha lasciato la conduzione del reality show Temptation Island, ultima fatica televisiva della bella Marcuzzi. Ma quando torna Alessia in televisione? Ce lo chiediamo tutti.

A due anni dal suo ultimo lavoro televisivo la Marcuzzi è pronta a tornare ma stavolta, dopo venticinque anni in Mediaset, in Rai dove si dice stia preparando col direttore Coletta una sorta di gioco o reality show dal titolo provvisorio Boomerissima, un programma che metterà a confronto diverse generazioni (un po’ Ciao Darwin, un po’ Grande Fratello).

Impostazioni privacy