Delia Duran, sotto la giacca niente: spunta tutto il décolleté

Cerchiamo di conoscere qualcosa di più su Delia Duran, ex concorrente dell’ultima edizione, la sesta, del Grande Fratello Vip.

Dalla polemica all’Isola dei Famosi all’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip; ecco Delia Duran, una tra le donne più belle e più affascinanti che ci siano.

Delia Duran
Instagram

Nel parlare di Delia Duran non possiamo non citare quanto successo nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei famosi dove l’ex gieffina ha avuto una discussione, piuttosto accesa, con il naufrago Nicolas Vaporidis.

L’ex attore aveva fatto la sua nomination ma, prima di tornare alla Palapa, ha dovuto sentire le accuse di Delia Duran pronta a prendere le difese della sua grande amica Lory Del Santo. Secondo l’ex gieffina, infatti, Vaporidis avrebbe paura di chi, in passato, ha già vinto il programma; l’attore, ovviamente, ha replicato e ne è nata una discussione.

Ora, direttamente dal profilo Instagram di Delia Duran, due foto che testimoniano la straordinaria bellezza e immenso fascino.

Delia Duran e l’esperienza al Grande Fratello: ecco come è andata

La sesta e ultima edizione del Grande Fratello (la più lunga nella storia del reality) ha visto una ventata di aria fresca con l’ingresso, a programma abbondantemente iniziato, di Delia Duran; la sua entrata nella casa più spiata d’Italia ha completamente stravolto gli equilibri della casa.

Donna dal carattere deciso, determinato, ha sempre detto ciò che pensava senza troppi peli sulla lingua e questo le ha causato alcune divergenze e non solo con Soleil Sorge ma anche con Jessica Selassie, la vincitrice del programma. Con cui ha stretto un forte legame, invece, è Manila Nazzaro.

E’ chiaro come il rapporto che ha portato più ascolti è stato quello con Alex Belli; i due hanno creato una delle storie, con protagonista inattesa Soleil Sorge, più seguite della storia della televisione italiana. Tra litigi, discussioni e una serie di incomprensioni, Delia Duran e l’attore di CentoVetrine hanno chiarito i loro problemi e ora sembrano più uniti che mai.

Impostazioni privacy