Jennifer Aniston caldissima su Instagram: bacio saffico da infarto

Nel salutare Ellen DeGeneres per l’addio al suo iconico show dopo 19 anni, Jennifer Aniston ha postato un video caldissimo dove si baciano.

Jennifer Aniston è da sempre la donna più amata del pianeta: bellezza mozzafiato che continua inspiegabilmente ad ingannare il tempo, solarità e simpatia contagiose, donna ricca di successo e talento recitativo che l’ha portata ad essere la più amata e desiderata tra le attrici. Seguitissima su Instagram, di recente ha postato un video dove la si vede baciare Ellen DeGeneres ed i fan sono andati fuori di testa.

Jennifer Aniston
Instagram

Occhi di ghiaccio e fisico da modella ventenne, Jennifer Aniston sembra aver trovato la formula per ingannare il tempo: a cinquantatré anni è radiosa, sensuale, piccante e bellissima senza un minimo accenno dell’età sul suo volto.

In uno degli ultimi post Instagram ci ha tenuto a salutare Ellen DeGeneres che diciannove anni dopo il suo esordio dirà addio al programma da lei ideato e condotto The Ellen DeGenres Show. Il post recita una didascalia molto toccante: “19 anni. Cavolo, sono passati in un lampo. Abbiamo tutti bisogno di risate nelle nostre vite ed è qualcosa che Ellen ha dato a me e al mondo intero. Grazie per aver realizzato i sogni per così tanta gente. Ci mancherai“.

Se il messaggio d’addio è commovente, il video è ricco di spunti interessanti: una serie infinita di gag, ospitate e monologhi che la Aniston ha fatto nello show della DeGeneres ed il gran finale col bacio saffico tra le due che ha mandato in estasi i fan.

Ellen Aniston
Instagram

Tra Jennifer Aniston e Ellen DeGeneres c’è sempre stata una grande amicizia e nel tempo qualche rumor su una presunta frequentazione amorosa tra le due è anche uscito, ma non è stato mai confermato e anzi più volte smentito. Jennifer Aniston ha partecipato venti volte allo show di Ellen in diciannove anni di messa in onda.

Jennifer Aniston: chi è, carriera e vita privata

Cinquantatré anni per la bella attrice nata a Los Angeles e non sentirli: Jennifer Aniston continua ad essere provocante e bellissima come quando nel lontano 1993 iniziò la sua carriera dando vita al personaggio amatissimo di Rachel Green in Friends.

Undicesima attrice più ricca al mondo, da trent’anni recita in film di assoluto successo, per lo più in commedie accanto al collega attore comico Adam Sandler. Nel 2012 gli è stata consegnata la personalissima stella sulla Walk of Fame di Hollywood.

La Aniston ha recitato in quarantuno pellicole per il cinema ed in quattordici serie tv, ha inoltre prestato la voce al doppiaggio di sei prodotti tra film e serie e si è anche messa in produzione per cinque film ed un documentario.

Jennifer Aniston è single ma ha alle spalle due matrimoni: il primo avvenuto con Brad Pitt conosciuto nel 1998 e sposato nel 2000, prima di separarsi dal bell’attore nel 2005, ed il secondo avvenuto nel 2015 con l’attore collega Justin Theroux dopo che per quattro anni sono stati fidanzati ma anche questo matrimonio naufraga dopo neanche tre anni.

Impostazioni privacy