Belen Rodriguez bollente: il seno straborda dal bikini

La più bella e desiderata delle showgirl, Belen Rodriguez, in vista dell’estate posta foto della sua prova costume e i fan impazziscono.

Benedetto il 2004 che dall’Argentina ci portò la bellissima Maria Belen Rodriguez in Italia: simpatica, spigliata, coraggiosa, bella da fare impazzire e dolcissima, Belen è sicuramente la showgirl più famosa e apprezzata dell’italica televisione. Da vent’anni fa di tutto e anche di più in Italia, cantando, ballando e conducendo, ora sarà anche imprenditrice: per i suoi due nuovi marchi disegna abiti e costumi, poi li testa su se stessa e posta le foto su Instagram…

Belen Rodriguez
Instagram

Con quasi dieci milioni e mezzo di followers la Belen è sicuramente tra le più amate e seguite showgirl della televisione italiana su Instagram. Si mostra moltissimo sui suoi social network la Rodriguez, postando abitualmente foto che la vedono protagonista tra vita privata e lavoro, figurarsi quando le due cose combaciano: Belen ha di recente con la sorella Cecilia Rodriguez, anch’essa star della televisione italiana, messo su un brand di costumi da bagno disegnati e indossati da loro stesse chiamato Me Fui, dunque pensate l’orda di fan che si riversano sui post tra like e commenti quando le sorelle Rodriguez ci mostrano come gli stanno indosso i loro costumi.

Uno degli ultimi post vede la trentottenne showgirl argentina, ora anche imprenditrice quindi, scattarsi una foto contro il muro mentre indossa uno dei suoi costumi del brand Me Fui e immediatamente i fan sono esplosi di gioia, e come dargli torto: labbra carnose, sguardo inconfondibile accattivante, pelle olivastra, il costume della loro linea molto bello e colorato che tiene a fatica il seno esplosivo della Belen che sa di provocare e piacere.

Belen ig
Instagram

Tra i commenti dei fan, tra chi le chiede di sposarla e chi la invita a cena oltre a chi le dice semplicemente di essere divina, troviamo anche qualche illustre e noto personaggio dello show business italiano: la talentuosissima digital PR Gilda Koral Flora le commenta con una serie di faccine sbalordite e innamorate mentre il creator digitale Simon Nygard posta una serie di emoji che raggruppate danno l’idea di forza, bellezza ed estate imminente.

Belen, Jeremias e Cecilia: la famiglia Rodriguez nell’imprenditoria

Non solo Belen sotto i riflettori, da qualche anno anche la sorella Cecilia ed il fratello Jeremias si sono fatti largo nella televisione italiana partecipando a reality show, salotti e conducendo programmi.

Ora tutti e tre si sono uniti per dare vita a un brand di vestiti chiamato Hinnominate, il quale URL del sito ed il tag della pagina Instagram si trovano facilmente nella bio del profilo principale di Belen. Col la sorella Cecilia, come detto, ha invece messo su un brand di costumi da bagno chiamato Me Fui.

Impostazioni privacy