Gisele Bundchen caldissima su Vogue: seno e fisico da urlo

La divina modella brasiliana Gisele Bundchen posa sensualissima per Vogue a quarantadue anni: i suoi followers impazziscono per lo scatto.

Cintura nera di sensualità, classe e bellezza, quando Gisele Bundchen posa per qualche super brand o si prende la prima pagina di copertina di qualche rivista tutte le altre si fanno da parte: regina della moda e degli scatti fotografici, la bellezza mozzafiato della quarantaduenne modella brasiliana ammalia i suoi fan e scoraggia qualsivoglia segno dell’età che non riesce in alcun modo ad intaccare la sua divina presenza.

Gisele Bundchen
Instagram

Tutti amano Gisele Bundchen, tutti, ed un motivo ci sarà. Donna meravigliosa e madre dolce e presente, come ci racconta il suo profilo Instagram, la bella Gisele è sempre disponibile e aperta alle interviste concedendosi spesso apparizioni televisive nei vari salotti o programmi talk show.

Il suo Instagram è l’equivalente del Paradiso in terra, ognuno può trovarci ciò che vuole: Gisele posta moltissime foto e video coi suoi figli Benjamin Rein e Vivian Lake, con suo marito il quarterback Tom Brady, momenti di svago e di vita quotidiana ma soprattutto, che è ciò che cercano soprattutto i suoi ammiratori, scatti e riprese sui vari set quando posa per qualche rivista, servizio fotografico o partecipa a qualche sfilata. Con quasi venti milioni di followers, ed un’attività anche piuttosto latitante sui social, Gisele è una delle regine di Instagram.

Uno degli ultimi post la vede in copertina di Vogue British, rivista che le ha dedicato ampissimo spazio in un servizio meraviglioso dove la super modella si racconta in lungo ed in largo. La copertina, neanche a dirlo, ha mandato in visibilio tutti i suoi followers: troviamo la divina Gisele Bundchen sdraiata su un divano marrone, capelli biondi mossi e selvaggi pieni di boccoli, tacchi vertiginosi, pantaloni neri che seguono il perfetto profilo delle sue lunghe gambe, mano tra i capelli, occhi di ghiaccio che come al solito rapiscono chi li guarda ed un vestito nero con due fasce laterali che scoprono il petto della Bundchen rivelando anche parte dei seni.

Gisele Bundchen Vogue
Instagram

Troppo per non sentirsi male da quanto è bella, troppo per tutti, perfino per suo marito Tom Brady che le commenta il post come solo un dolce marito innamorato saprebbe fare lasciandole un commento d’amore e delle faccine con gli occhi a cuoricino.

Gisele Bundhcen: la regina degli scatti e delle sfilate

Nella lunghissima intervista con servizio fotografico rilasciata a Vogue British, la bella Gisele ha raccontato tutta la sua vita ed in particolar modo i successi ottenuti in campo della moda come modella e volto di innumerevoli brand.

Gisele Bundchen ha raccontato di esse stata per quindici anni di fila la modella più pagata al mondo, membro delle elette Supermodel e habitué della classifica stilata annualmente da Forbes circa le donne che raccolgono più successo e guadagnano soldi durante l’anno.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Gisele Budnchen ha prestato fisico e volto per cinquantacinque brand di super successo nella sua lunga carriera, tra i quali spiccano Balenciaga, Chanel, Dior, Dolce & Gabbana, Roberto Cavalli, Louis Vuitton, Versace e soprattutto Victoria’s Secret di cui è stata Angelo dal 1999 al 2006.