Jennifer Lopez sensualissima a 52 anni: seno strabordante e fisico scolpito

Intramontabile Jennifer Lopez: a quasi cinquantatré anni si mostra sui social network più erotica e sensuale che mai, i fan sono in delirio.

Potremmo definire Jennifer Lopez come la donna più sensuale del mondo, ma anche il termine “illegale” (legato alla sua bellezza mozzafiato) calzerebbe a pennello per come si mostra sui social network: divina, con un fisico da ventenne, Jennifer Lopez è probabilmente la donna più desiderata del pianeta e a quasi cinquantatré anni sembra aver trovato il modo di ingannare il passare del tempo non dimostrando minimamente l’età che ha. Divina ed illegale, J. Lo manda in delirio tutti i suoi followers.

Jennifer Lopez
LaPresse

Jennifer Lopez non ha rivali in terra, è decisamente la donna più desiderata e sognata di tutte e i suoi duecento undici milioni di followers di Instagram ci tengono a ricordarglielo quotidianamente con valanghe di messaggi d’amore.

In effetti J. Lo fa di tutto per far innamorare ogni giorno i suoi fan di lei, postando sempre foto molto provocanti e piccanti ed anche quando la sua intenzione non è quella di stuzzicare i followers inevitabilmente la sua bellezza prende il largo e fa breccia nei cuori dei fan.

In uno degli ultimi post ha decisamente “esagerato”, buttando giù l’autostima di qualsiasi ventenne avendo postato un suo scatto che la ritrae incredibilmente caliente: a quasi cinquantatré anni J. Lo ci mostra un fisico da giovane modella allenata ed un seno strabordante da far uscire di testa qualsivoglia uomo (e Ben Affleck ci è giustamente ricaduto), il tutto dentro per quanto possibile ad un costume nero in evidente difficoltà a contenere le forme della Lopez e ad una vestaglia delicata che le accarezza spalle e braccia.

Jennifer Lopez Instagram
Instagram

Nel post Jennifer Lopez non è apparsa solo radiosa e sensuale facendo strabuzzare gli occhi a tutti i suoi followers, compresi colleghi illustri del mondo della moda e dello spettacolo, ma ha anche promosso una sua bella iniziativa che sta portando avanti da qualche tempo.

Jennifer Lopez: tutto l’amore per i suoi fan in un’iniziativa

Per dimostrare tutto l’amore che prova verso i suoi innumerevoli fan, Jennifer Lopez ha deciso di indire una lotteria che mirerà ad estrarre un tot di vincitori a cui la ballerina, cantante, attrice e imprenditrice regalerà un viaggio per due persone tutto pagato.

Seguendo il tag nel post, nel profilo principale della bio della Lopez si nota l’URL che conduce al sito dove entrare, partecipare ad un piccolo quiz giocoso senza impegno ed entrare così nel gruppo delle persone dal quale verranno estratti i vincitori.

Il viaggio si svolgerà a Miami e a Barcellona e sarà esclusivo per adulti.

Impostazioni privacy