Kim Kardashian sensualissima e tempestata di diamanti fa impazzire i fan

Kim Kardashian detta leggi e regole della moda, divina come sempre, manda in estati i suoi followers mostrandosi tempestata di diamanti.

Di Kim Kardashian si può dire che è una bellissima donna, che “è famosa per essere famosa“, che è un personaggio televisivo interessantissimo, che è una strepitosa modella e che è un’imprenditrice di enorme successo, ma più semplicemente potremmo dire di Kim Kardashian che è la regina di tutto. Bella, ricca, sensuale, intelligente e vincente, regina Kim è la donna più influente e famosa del mondo, nonché bellezza mozzafiato che a quarantadue anni provoca i followers di Instagram con scatti bollenti.

Kim Kardashian
Instagram

Kim Kardashian non ha rivali, in nessun contesto o ambito, dalla moda alla televisione. Considerata una Socialite, ovvero una donna (o un uomo) nata nell’oro di una famiglia benestante e solita partecipare a serate mondane o di beneficenza, la Kardashian è insieme alla sue sorellastre Kendall e Kylie Jenner la donna più famosa del pianeta e più seguita di Instagram tanto da contare la cifra inarrivabile di trecento quindici milioni di followers.

In uno dei suoi ultimi post Instagram la Kardashian si è mostrata sensualissima in un abito che solo qualcuno del loro lignaggio potrà mai indossare: avvolta interamente, dal collo a sotto ai piedi, in una specie di vestito nero jumpsuit che ne esaltava le forme del seno e del didietro, la divina Kim si è concessa anche un due pezzi sopra l’abito intero tempestato di diamanti che ne sottolineavano ulteriormente la classe decisamente non sobria ma mai volgare che l’accompagna da sempre.

Kardashian instagram
Instagram

Icona e divinità per moltissima gente, Kim Kardashian ha anche sfoggiato un nuovo colore di capelli tendente all’argento che ovviamente ha generato un trend immediato e moltissime fan l’hanno subito imitata. Nella foto del post in questione troviamo molti like e commenti, inevitabilmente, tra cui spiccano anche alcuni illustri come quelli del cantante Harry Hudson e dell’imprenditore e uomo d’affari Simon Huck tra gli innumerevoli altri.

Kim Kardashian: l’origine del patrimonio e della fama

Come detto, la Kardashian e le sue numerose sorelle e sorellastre sono “famose per essere famose“, ovvero persone che hanno raggiunto il successo e l’estrema ricchezza magari associandosi ad un altro personaggio o comunque grazie ad altri. Dunque Kim a cosa deve tutta questa fama e l’origine del suo patrimonio?

Le Kardashian sono infatti figlie dell’avvocato Robert Kardashian, già ricco e famoso, che divenne ancora più noto per aver difeso con successo l’amico e padrino delle sue figlie OJ Simpson, attore ed ex stella del football americano, in tribunale in quello che venne definito “il processo del secolo“.

Kim Kardashian è anche figlia di Kris Houghton, imprenditrice e personaggio televisivo anch’essa benestante già prima della fama, divenuta ancora più ricca e famosa dopo il divorzio da Robert Kardashian ed il nuovo matrimonio con l’ex atleta Caitlyn Jenner (all’epoca William Bruce Jenner).

Impostazioni privacy