Katy Perry esagera: le fasce del vestitino non trattengono il seno enorme

Katy Perry questa volta ha proprio esagerato, per nostra fortuna: il vestitino rosa e nero non contiene il suo seno che straborda fuori.

Madre Natura ha sicuramente esagerato in positivo con Katy Perry, donandole di tutto e di più: occhi enormi blu che catturano, un fisico mozzafiato da modella, seno enorme, talento vocale fuori dal comune, abilità recitative ed una solarità esplosiva che la rende una delle donne più amate del pianeta. Seguitissima sui social, questa volta ha postato una foto talmente calda da far esplodere l’intero Instagram.

Katy Perry
Instagram

Katy Perry è tra le donne più provocanti del pianeta e non parliamo solo delle foto che posta sui social network, dove in realtà dà in pasto ai suoi cento sessantatré milioni di followers più materiale riguardante il suo lavoro di cantante, attrice e personaggio pubblico che foto piccanti, per quanto il suo Instagram è pieno anche di quelle.

E proprio qualche settimana fa ha postato una foto così esagerata che ha mandato in visibilio tutti i suoi fan: un cielo azzurro e il villaggio extra lusso di Baha Mar fanno da sfondo ad una Katy Perry prosperosa e provocante, con occhi di ghiaccio e labbra carnose, con pancia piatta scoperta, pantalone e pezzo sopra a due fasce rosa e nero che sorreggono a fatica l’enorme seno della cantante.

Katy Perry ig
Instagram

Nel post non c’è spazio solamente per provocare con scatti sexy i propri followers, infatti dando un’occhiata alla didascalia (e sappiamo che è difficile considerato il resto) si nota come la Perry stia portando avanti una battaglia da diverso tempo, invitando le donne a investire nelle cripto valute così da non lasciare tutto il business e i guadagni agli uomini.

Tra la moltitudine sconfinata di like e commenti possiamo trovare anche quelli di volti noti come la collega cantante Gracey, la produttrice e imprenditrice Sophia Rossi e la donna d’affari Natasha Poonawalla.

Katy Perry: come usa i suoi social network?

Come detto, non solo foto sexy per la bella Katy Perry sul suo Instagram, anzi, quelle e la sua vita privata solo la percentuale più bassa dei suoi post pubblicati.

Katy Perry usa spessissimo il suo Instagram per spronare le donne a combattere in vari campi così da non lasciare unicamente il mondo in mano agli uomini, la cantante infatti è una fervida femminista e sostenitrice anche dei diritti della comunità LGBT che include per altro spesso nelle sue canzoni.

Impostazioni privacy