Laura Pausini, donna stupenda e numero uno inarrivabile della musica italiana, posta una foto di quindici fa: sensualissima sotto la pioggia!
Come se non bastassero l’ironia e la solarità che la contraddistinguono, e giusto quel dettaglio del talento vocale e canoro che l’ha resa la numero uno in Italia ed una big nel mondo, Laura Pausini è stata anche degnata di una bellezza fuori dal comune. Di recente ha postato una foto nostalgica di quando, quindici anni fa, bellissima e sensualissima si esibì a San Siro per la prima volta sotto al diluvio.

Laura Pausini è abituata a fare la storia, questo è risaputo altrimenti non collezioni duecento ventisei dischi di platino e vendi oltre settanta milioni di dischi, ma quel 2 giugno del 2007 non scrisse solo la sua di storia o quella della musica italiana, segnò un’importante svolta anche per tutte le donne d’Italia: quel giorno Laura Pausini fu la prima donna ad esibirsi a San Siro in un concerto tutto suo, sotto a un diluvio milanese che fuori stagione rese ancora più magica la serata.
Inarrivabile, sensualissima e bellissima, Laura qualche giorno fa ha postato una foto con lunga didascalia di quella serata ed i fan si sono commossi nel ricordare quel concerto epico ma hanno anche strabuzzato gli occhi rivedendo la giovane Pausini così accattivante: lunghi capelli neri tirati giù sul volto dall’acqua che la rende ancora più selvaggia, camicetta nera aperta che scopre in parte il seno, posa da diva e per sfondo il meraviglioso palco di San Siro che governò da brava padrona di casa.

Una lunga didascalia accompagna la foto col post, dove Laura Pausini ricorda con affetto quel 2 giugno 2007 che segnò una data iconica nella storia della musica italiana, ringraziando chi le ha permesso di salirci e tutti i suoi fan che l’hanno spinta e ascoltata negli anni indiziati come principali artefici del suo successo e della sua presenza su quel palco quella sera.
Amatissima, sul suo Instagram notiamo che ha quasi raggiunti i quattro milioni di followers e tra i tanti commenti e like al post notiamo anche quello illustre dell’ex capitano giallorosso Francesco Totti.
Laura Pausini: il concerto che ha fatto la storia
Davanti a settantamila persone Laura Pausini, quel 2 giugno 2007, fece registrare il tutto esaurito regalando agli spettatori un concerto epico sotto a un diluvio che fece da perfetta cornice a tutta quella storia in progressiva scrittura invece che disturbarne l’esecuzione e la visione.
Quando fu trasmesso in televisione quel concerto fece oltre due milioni e ottocento telespettatori, facendo registrare più dell’11% di share.
Parteciparono al concerto in qualità di ospiti gli amici di sempre Eros Ramazzotti e Biagio Antonacci, oltre che ad alcuni calciatori del Milan di cui Laura è tifosissima e gli stilisti Armani e Cavalli.