Costanza Caracciolo, il body è strettissimo: dall’alto esce tutto

Costanza Caracciolo continua la sua evoluzione professionale: modella, velina, conduttrice e ora imprenditrice, sempre mostrandosi sensuale.

A trentadue anni Costanza Caracciolo ha già vissuto innumerevoli vite nello star system italiano: velina, showgirl, conduttrice televisiva, testimonial di molti brand, modella ed ora anche stilista ed imprenditrice. Attraverso il suo profilo Instagram la bella Caracciolo sta promuovendo il suo brand Coistel Beauty, progetto del quale si sa ancora poco ma che l’ex velina sta spingendo attraverso una serie di post ed uno in particolare la ritrae così sensuale da mandare in ebollizione tutti suoi followers.

Costanza Caracciolo
Instagram

Costanza Caracciolo è amatissima dagli italiani, essendo una bellezza fuori dal comune e avendo composto insieme a Federica Nargi una delle coppie di veline di Striscia La Notizia più amate di sempre.

La meravigliosa Costanza, seguitissima sui social network tanto da registrare oltre un milione e duecentomila followers su Instagram, ha di recente postato una foto che la ritrae così sensuale da far impazzire di gioia e scaldare tutti i suoi fan che l’hanno immediatamente tempestata di like e commenti.

La Caracciolo nel post si mostra seduta su una sedia con le gambe nude incrociate, capelli biondi mossi che le accarezzano le spalle e vestita di un solo body intimo color carne che non riesce a contenere tutta l’esplosività del prorompente seno della showgirl, oltre a mostrarci interamente la coscia levigata e perfetta.

Caracciolo ig
Instagram

Costanza Caracciolo piace a tutti e nel post le amiche Paola Iezzi (cantante e musicista) e Carolina Marcialis (ex pallanuotista e moglie di Cassano) glielo fanno notare commentandole con dei cuori la foto.

Costanza Caracciolo: il progetto Coistel Beauty

Nel post in questione la Caracciolo rivela che manca poco al lancio di Coistel Beauty ma che ancora non ne può parlare apertamente, però ci ha tenuto a ringraziare tutto il team che ha contribuito alla realizzazione del progetto taggando numerose persone.

Al momento la pagina Instagram di Coistel Beauty recita solamente “Cooming soon”, perciò c’è da aspettare ancora un pochino ma ormai ci siamo, vedremo presto la nuova creatura di Costanza Caracciolo.

Sembra si possa trattare di una linea di intimo e abbigliamento femminile.

Impostazioni privacy