Federica Nargi in bikini: seno straborda e fisico mozzafiato

Incantevole, solare e sensuale, la showgirl e conduttrice Federica Nargi ha postato una foto troppo piccante sul suo Instagram: fan impazziti.

Bella, brava e simpatica, Federica Nargi è la moglie ideale che tutti vorrebbero e che solo l’ex calciatore Alessandro Matri può confermare. L’incantevole showgirl e conduttrice televisiva ha da pochi giorni postato una foto così piccante, che la ritrae così sensuale, da far esplodere letteralmente l’Instagram: i fan neanche a dirlo sono impazziti di gioia e non sarebbe potuto essere altrimenti.

Federica Nargi
LaPresse

Velina, modella, conduttrice, showgirl, concorrente in game show ed in reality show, mamma a tempo pieno, diva di Instagram e bellezza fuori ogni logica: tutto questo è Federica Nargi e quotidianamente lo ricorda ai suoi oltre quattro milioni di followers che la seguono con grande affetto.

In uno degli ultimi post Instagram la Nargi ha dato il benvenuto alla bella stagione postando una sua foto in bikini che ha mandato fuori di testa tutti i suoi followers che immediatamente l’hanno tempestata di like e commenti ricolmi d’amore.

La foto la ritrae sensualissima e con le curve esplosive in bella vista: posa da accattivante modella, sguardo celato dagli occhiali scuri mentre rivolge il volto al bel sole che la riscalda e le splende sulla pelle, pancia piatta con addominale, un bikini rosa e rosso troppo in difficoltà nel contenere il seno prosperoso della bella Nargi.

Federica Nargi ig
Instagram

Il costume che la Nargi indossa in foto è firmato Goldenpoint, con tanto di tag sia in didascalia che nello scatto, di cui Federica è modella e testimonial insieme alla raggiante cantante spagnola Ana Mena. Proprio l’account Instagram di Goldenpoint ha commentato la foto del post con due faccine innamorate e due cuori, a sottolineare quanto anch’essi perdano la testa nel vedere la loro modella indossare così sensualmente i loro costumi.

Federica Nargi: modella da oltre quattordici anni

Federica Nargi posa e veste il bikini Goldenpoint come solo una dea saprebbe fare e lei lo è, ma oltre ad essere accattivante e sensuale la divina Nargi ha un’altra qualità dalla sua parte: l’esperienza.

Sì perché Federica ormai sono quasi quindici anni che posa per brand, prestando volto, voce e corpo a numerose campagne pubblicitarie: Kia, Valsoia, Yamamay, Vodafone, Goldenpoint, Garnier, Samsung e non ultima la pubblicità di Netflix proprio accanto al compagno di vita e padre delle sue due bambine Alessandro Matri.

In numerose pubblicità soprattutto ad inizio carriera appariva accanto alla collega velina Costanza Caracciolo, con la quale è nata una bella amicizia dopo aver condiviso il tavolo iconico di Striscia La Notizia come ballerine per quattro stagioni consecutive.

Impostazioni privacy