Giulia Salemi caldissima in bikini: si gira tutta la spiaggia a guardarla

Giulia Salemi, modella e conduttrice televisiva bellissima, ha postato sul suo Instagram una foto in bikini che fa impazzire i suoi followers.

Incantevole e sensuale, Giulia Salemi non sa proprio stare ferma e come darle torto: è in piena ascesa, le televisioni se la litigano per averla nei loro programmi ed è sempre presente agli eventi che contano. Da poco anche imprenditrice, la bella Salemi sta lanciando i suoi progetti tramite il suo Instagram, provandoli su se stessa e mandato in visibilio l’Instagram con delle foto piccanti a dir poco mentre veste i suoi costumi.

Giulia Salemi
LaPresse

Troppo bella per essere vera, eppure eccola qui, chiedere al suo fidanzato Pierpaolo Pretelli per conferme. Giulia Salemi a ventinove anni è già una star imprescindibile della televisione italiana, così bella da far paura, solare e simpatica tutti i salotti la vogliono come ospite.

La giovane conduttrice e modella, ora anche imprenditrice, sta lanciando la sua linea di costumi e abbigliamento Goldsand Brand e lo sta facendo attraverso i suoi social network, in particolare Instagram dove posta prove costume su se stessa, e d’altronde una modella così bella e con un fisico migliore del suo non è semplice trovarla.

La foto del post in questione vede la Salemi in spiaggia a Forte dei Marmi, scorrendo Instagram la notiamo essere in compagnia dell’amica Sophie Codegoni, me nella foto è divina come poche possono permettersi: posa da modella con gambe lunghe e levigate, copri costume leopardato aperto a scoprire un bikini (del medesimo colore) con due pezzi striminziti che mostrano le belle curve delicate della Salemi, occhiale da sole che la cela in parte il volto e le dà quell’aria di mistero che la rende ancora più sensuale.

Salemi ig
Instagram

La meravigliosa piacentina è così apprezzata da avere oltre un milione e ottocentomila followers su Instagram, e al post troviamo i commenti delle amiche e colleghe Sonia Lorenzini e Sophie Codegoni tra gli altri.

Giulia Salemi: dalla TV alla Goldsand Brand

Stimatissima e apprezzatissimo personaggio televisivo, dopo aver fatto un po’ di gavetta tra reality show e valletta nei programmi televisivi oggi la Salemi è una conduttrice di successo e spesso si diverte a partecipare come concorrente a numerosi game show dove diverte con la sua simpatia contagiosa e qualche gaffe che la rendono ancora più vera.

Da poco anche imprenditrice, Giulia Salemi sta lanciando il suo brand di sportswear, costumi, accessori e copricostumi chiamato Goldsand Brand. I capi li sponsorizza ovviamente provandoli su se stessa e postando le foto su Instagram delle prove che ovviamente raccolgono innumerevoli consensi.

Impostazioni privacy