Annalisa caldissima su Instagram: la spallina scende, spettacolo mozzafiato

Annalisa Scarrone, talentuosa cantautrice e bellezza mozzafiato, ha mandato tutti i suoi followers fuori di testa postando una foto esagerata.

C’è un motivo se tutti amano Annalisa Scarrone, la cantautrice riesce ad essere sempre così accattivante senza scadere mai nel volgare: vincente nella musica, sensualissima sui social network, graziosa e sapiente quando viene invitata in televisione. In uno degli ultimi post la bella Annalisa si è immortalata in casa più sensuale che mai, foto che ha mandato immediatamente in visibilio tutto l’Instagram ed i suoi followers.

Annalisa
Instagram

Annalisa è tra le artista più apprezzate e di successo in Italia, oltre ad essere una delle bellezze più desiderate dagli italiani. Annalisa non viene apprezzata unicamente per i suoi successi musicali che stravincono dominando le classifiche e le radio, la sua conoscenza in ambito di fisica (essendo lei laureata) le permette di essere un’apprezzata conduttrice o ospite di programmi che parlano di scienza anche se i suoi quasi due milioni di followers l’ha conquistati anche e soprattutto a colpi di bellezza.

Uno degli ultimi post usciti sull’Instagram di Annalisa mostra la ragazza trentaseienne troppo sensuale per essere vera, complice una foto dove la cantautrice è piccante oltre ogni limite: sguardo ammaliante che cattura, mano che sfiora volto e labbra carnose, un bikini a vita alta che scopre lunghe gambe da modella ed il pezzo sopra a cui sono cadute le spalline scoprendo la parte alta del seno della cantautrice rossa.

Come se non bastasse, a surriscaldare l’ambiente ci ha pensato anche la didascalia del post che recitando la frase “l’estate sta arrivando” accompagnata dalle emoji di un candelotto di dinamite e di un’esplosione ci restituiscono una situazione imminente più bollente che mai.

Nali ig
Instagram

Neanche a dirlo il post ha totalizzato un quantitativo così numeroso di like e commenti come “divina” e “sei bellissima” da far girare la testa a qualsiasi influencer. Il post è registrato presso la Liguria, regione che ha dato i natali alla bella Nali e dove la cantautrice di successo abita tutt’ora.

Annalisa e l’indizio social: l’estate porta successi

La frase “l’estate sta arrivando” in didascalia nel post non serviva solamente a caricare a pallettoni gli ormoni dei suoi followers, bensì a suggerirgli che quando arriva l’estate Annalisa dà il meglio di se non solo in bikini ma anche col microfono.

Regina indiscussa dei tormentoni estivi, Annalisa nel post successivo ha infatti annunciato che il 10 giugno uscirà il suo nuovo pezzo sia sulle piattaforme che in radio chiamato Tropicana, scritto e cantato in collaborazione con la band salentina Boomdabash.

Impostazioni privacy