Wanda Nara troppo sensuale in Kenya: seno straborda dal top

Wanda Nara si rilassa in Kenya facendo safari e difendendo il marito Icardi dai giornalisti, nel mentre posta foto caldissime su Instagram.

Accerchiata da giornalisti e polemiche, Wanda Nara è “fuggita” in Africa con suo marito Mauro Icardi per allontanarsi da tutto e ricaricare le pile. La bella Wanda, sempre molto attiva sui social network, ha di recente postato una foto su Instagram che la ritrae molto calda mentre si gode il meritato relax da fine stagione calcistica.

Wanda Nara
LaPresse

L’anno calcistico è stato lungo e faticoso per tutti: per chi va in campo, per chi comanda dalla panchina, per chi dirige le gare, per chi fa mercato e per chi, come Wanda, cura gli interessi da procuratrice qual è, e dopo una lunga stagione c’è bisogno di riposo anche perché il calcio va veloce e tra due settimane è già tempo di tornare ad allenarsi per dare il via alla stagione 2022/2023.

In uno degli ultimi post Wanda Nara si è mostrata caldissima, noncurante di tutte le chiacchiere che si stanno facendo circa il futuro del marito: pochi giorni fa Mauro Icardi ha infatti discusso animatamente attraverso i suoi canali social con alcuni giornalisti che avevano scritto di lui come un calciatore con la carriera arenatasi a Parigi e le vacanze come suo unico interesse.

Nel post Wanda Nara è stata chiara con tutti, con i suoi fan a cui tiene tanto e con chi sta cercando di screditare il marito: sguardo accattivante, capello biondo selvaggio, pancia scoperta, un top leopardato che trattiene a stento il seno strabordante della procuratrice argentina ed una didascalia che non lascia adito a dubbi.

Wanda ig
Instagram

La didascalia parla chiaro come dicevamo, recitando la frase “…non ti frega più di niente” dopo essersi descritta come rilassata e selvaggia. Forse è anche un consiglio a suo marito che si è lasciato troppo andare sul suo Instagram, attaccando personalmente quei giornalisti che l’hanno un po’ screditato in settimana perdendo il self control che richiede la professione di calciatore.

Wanda Nara in Africa: il safari rinvigorente e spirituale

Il viaggio di Wanda Nara e Mauro Icardi in Africa sta catalizzando Instagram, la coppia sta infatti postando numerose storie e foto che documentando la vacanza.

Di stanza al Masai Mara National Reserve la coppia sta ricaricando le pile e sbirciando un po’ sui profili social della coppia notiamo come in qualche modo questo viaggio non sia solo una vacanza, ma una sorta di percorso spirituale che li sta riconnettendo con la vita e con ciò che è davvero importante bypassando ricchezza e lussi.

Impostazioni privacy