Elettra Lamborghini bollente su Instagram: il seno straborda dal vestitino

L’amatissima, bellissima e irriverente Elettra Lamborghini dà il benvenuto all’estate postando una foto bollente su Instagram.

Elettra Lamborghini fatica enormemente a stare antipatica alle persone, è troppo bella e spiritosa per non farsi apprezzare da chiunque. Cantante, conduttrice, donna di spettacolo e ricca ereditiera dell’impero fondato nel 1963 da suo zio Ferruccio Lamborghini, la solarità e la bellezza di Elettra Miura Lamborghini non finiscono mai di essere apprezzate dal pubblico e dai suoi innumerevoli followers di Instagram. Quando poi provoca postando foto bollenti allora non ce n’è per nessuno e i suoi fan vanno in ebollizione.

Elettra Lamborghini
Instagram

Difficilmente in Italia esiste qualcuna più amata di Elettra Lamborghini, troppo bella e brava per essere vera eppure così “normale” a dispetto del cognome che porta. Siamo abituati a percepire i miliardari o i VIP come persone troppo distanti da noi, con vita estremamente diverse e con i quali difficilmente riusciamo ad empatizzare, proprio per tutta questa distanza pur sostenendoli o adorandoli.

Elettra Lamborghini, a dispetto del cognome che porta, sembra la più “normale” tra i VIP, quella più vicina alle persone qualunque che infatti apprezzano enormemente la solarità ed il calore che emana la cantante, soprattutto quando veste i panni di opinionista o conduttrice televisiva, in quel caso in particolare viene fuori tutta la sua umanità. Solarità che emana anche nel suo ultimo post Instagram dove appare bellissima e accogliente.

Nel post in questione Elettra si mostra bellissima e per nulla volgare: capelli di medio taglio castano scuro che le si poggiano sulle spalle, occhi di ghiaccio magnetici ed un vestitino per l’estate aperto ad altezza decolleté che mostra un seno così grande ed esplosivo da far perdere la testa a chiunque lo guardi.

Elettra ig
Instagram

E la testa non l’hanno persa solo i suoi followers per lei, infatti il disc jockey Afrojack si è innamorato di lei tanto da sposarla e sotto ogni post della Lamborghini lascia il suo like ed il suo commento.

Elettra Lamborghini: il matrimonio con Afrojack

Vacanze italiane e tanto amore, questo mostrano i profili Instagram dei due innamorati che spesso postano foto e video insieme. La relazione tra Elettra Lamborghini e Afrojack va a gonfie vele, il matrimonio suggellato nel settembre del 2020 dopo due anni di fidanzamento resiste e procede bene mentre tutti i followers sui social ne seguono i passi.

Elettra Lamborghini è molto amata su Instagram tanto da contare oltre sette milioni di followers, lo stesso suo marito Afrojack che è seguito da poco meno di quattro milioni di followers.

Impostazioni privacy