Greta Menchi al lago: selvaggia e sensuale in bikini, seno esplosivo

Cantante, YouTuber e doppiatrice, tutto questo è la bella e bollente Greta Menchi che su Instagram di diverte a provocare i suoi followers.

Greta Menchi, fenomeno pazzesco di YouTube di qualche anno fa, ormai sul tubo non condivide quasi più nulla ed infatti il suo canale è fermo ad un anno fa. La provocante e bellissima Greta ormai si è evoluta da YouTuber in artista: cantante, doppiatrice e attrice, la sua vita da ventisettenne è già piena di successi e di impegni improrogabili. Nel tempo libero è solita postare foto provocanti sul suo Instagram e, neanche a dirlo, i suoi fan apprezzano molto.

Greta Menchi
Instagram

Greta Menchi è amatissima e idolatrata da molti italiani (e non), soprattutto giovani, sono infatti oltre un milione e mezzo i followers della bella attrice e cantante i quali numeri la piazzano in classifica tra le influencer di Instagram più seguite d’Italia.

In uno degli ultimi post Instagram la Menchi si è registrata presso il Lago di Castelgandolfo e se guardiamo le foto successive o precedenti a questa notiamo come si trattasse di una giornata di svago in compagnia di amici.

Nella foto del post in questione la Menchi si mostra sensuale e piccante oltremodo: lunghi capelli neri con frangetta che danno un taglio netto al passato, un cielo nuvoloso ed il lago silente di sfondo alla bella Greta che si mostra in un bikini rosa dove il pezzo superiore si notta essere particolarmente in difficoltà nel contenere il seno prosperoso.

Menchi ig
Instagram

Accanto al post dove la Menchi posa sensuale più che mai, a dire il vero sono numerosissimi i post in cui Greta si mostra piccante e bollente per i suoi followers, notiamo come la bella ragazza romana stia preparando i suoi fan ad un imminente pezzo per l’estate mentre si alterna anche come testimonial per alcuni brand d’abbigliamento e doppiatrice.

Greta Menchi: l’evoluzione da YouTuber ad artista

Abbandonata la carriera di YouTuber, o forse messa solamente in pausa, la Menchi si è spostata in campo artistico dove ha iniziato a lavorare come attrice, doppiatrice ma soprattutto cantante.

Sono infatti diversi i singoli pubblicati dalla Menchi, ai quali hanno collaborato soprattutto ad inizio carriera i vari Rovazzi, Fedez e J Ax.

Impostazioni privacy