Melissa Satta, fisico mozzafiato in piscina: l’occhio cade proprio lì

Melissa Satta è tra le donne più amate e desiderate d’Italia e quando posa per i brand dei quali è testimonial i suoi followers impazziscono.

Troppo bella, brava e competente per sembraci reale, Melissa Satta è un’assoluta numero uno in tutto ciò che fa: showgirl, conduttrice e modella di successo, Melissa Satta entra con solarità e divina bellezza da oltre quindici anni nelle televisioni e case degli italiani. Quando posa per i brand dei quali è testimonial i followers non possono che impazzire per le sue foto, nelle quali risulta sempre piccante e provocante.

Melissa Satta
LaPresse

Come posa Melissa Satta lo fanno in pochissime, ci sarà un motivo se è tra le modelle più apprezzate e di successo dell’intero paese. Testimonial in oltre ventisei campagne pubblicitarie e nove volte in copertina, la Satta è tra le donne più ricercate e desiderate dai brand.

Su Instagram neanche a dirlo va fortissima: con oltre quattro milioni e seicentomila followers è tra le regine di Instagram Italia e quando posta le sue foto mentre posa per i brand della quale è testimonial risulta sempre così calda e sensuale da mandare in ebollizione i suoi fan.

In uno degli ultimi post la Satta ha posato in costume per il suo brand d’abbigliamento SMMR Summer Beachwear: Melissa nella foto si mostra baciata dal caldo sole di Milano mentre posa sdraiata a bordo di una piscina, indosso un costume verde striminzito che mostra bollentemente le curve più desiderate d’Italia.

Satta ig
Instagram

Sfogliando un pochino Instagram notiamo che Melissa Satta ultimamente, grazie all’arrivo della bella stagione, sta posando per innumerevoli brand d’abbigliamento da spiaggia e come sbagliarsi: le sue curve e la sua divina presenza sono ricercatissime e la sua abilità nel posare la rende più unica di chiunque altra.

Melissa Satta: modella divina da oltre quindici anni

Se la sua linea di costumi e quelli che indossa per pubblicizzare numerosi brand sono tra i più venduti sul mercato c’è un motivo, e quel motivo è che la Satta è dannatamente bella e brava nel farlo.

In oltre quindici anni da modella ha posato per innumerevoli brand in campagne pubblicitaria di enorme successo: Intimissimi, Calzedonia, Nike, Peugeot, Sports Illustrated e Stroili solo per citarne alcuni.

Impostazioni privacy