Monza scatenato: soffia a Milan e Inter due grandi obiettivi di mercato

Il Monza di Berlusconi fa sul serio: il club non farà una passerella in Serie A ma darà filo da torcere a tutti, a partire dal calciomercato.

Quest’anno si fa sul serio in Serie A, il Monza non è salito per fare da sparring partner alle big del campionato e già dal calciomercato la situazione si sta facendo tosta: è già duello di mercato tra il Monza della coppia Berlusconi-Galliani e le due big milanesi, alle quali la cenerentola conterranea biancorossa starebbe soffiando due obiettivi di mercato stando ai rumor.

Monza
LaPresse

Silvio Berlusconi non scherza mai nel calcio ed oggi più che mai fa sul serio, comunque la si pensi sul politico va detto che l’uomo di calcio è sempre stato un passo avanti a tutti.

Si era rumoreggiato nei giorni scorsi circa la volontà di Berlusconi di investire cento cinquanta milioni di euro per il calciomercato del Monza di quest’anno, forse la cifra è un po’ alta ma le intenzioni non sono mai state così chiare e Giovanni Stroppa verrà largamente accontentato.

Rumor di mercato parlano già di un Galliani più avanti di Marotta e del duo Maldini e Massara avendo messo le mani su due giocatori che i dirigenti di Inter e Milan seguono da tempo. Berlusconi avrebbe dato l’ok a Galliani per chiudere in entrata i colpi Andrea Belotti, Alessio Cragno e Junior Messias.

Stando ai rumor il Gallo sarebbe stato conteso da Milan e Inter, Junios Messias sarebbe stato in trattativa col Milan per l’eventuale riscatto e Cragno sarebbe stato pronto a firmare con l’Inter facendosi poi un anno di prestito prima di rientrare in nerazzurro: niente di tutto questo, sarebbero arrivati Berlusconi e Galliani e avrebbero fatto piazza pulita firmando tutti e tre i calciatori.

Monza scatenato sul mercato: i prossimi acquisti

Stando alle indiscrezioni di mercato Junior Messias sarebbe in procinto di firmare per il Monza dopo un’operazione conclusasi sulla base di quattro milioni di euro, mentre Alessio Cragno costerà intorno ai dieci milioni di euro e Andrea Belotti firmerà a parametro zero.

Se i rumor venissero confermati e il Monza mettesse a referto gli acquisti di Belotti, Cragno e Messias, la lista degli acquisti si andrà ben presto allungando visto e considerato che si attendono praticamente solo le ufficialità delle firme di Andrea Ranocchia e Antonio Candreva, altri rinforzi pronti a rendere il Monza quanto più competitivo per la prossima Serie A.

Impostazioni privacy