Mikaela Calcagno divina in abito da sera: decollete bollente e classe da diva

La bella giornalista di Mediaset continua a provocare, Mikaela Calcagno è come il vino che migliora con l’età ed i suoi followers apprezzano.

La bellissima giornalista di Mediaset è come il vino: più passa il tempo e più si fa buona, migliora a tal punto da essere sempre una donna così bella, professionale e di classe. Non ce n’è per nessuno, Mikaela Calcagno non è solo bellissima e per questo apprezzatissima sui social network, è soprattutto una competente e stimata giornalista che da tanti anni si occupa principalmente di sport. Neanche a dirlo, quando si mostra in tutto il suo splendore, provocando anche un po’ per gioco, inevitabilmente i suoi followers impazziscono.

Mikaela Calcagno
Instagram

Sappiamo che in un mondo prettamente maschilista come quello del calcio, in cui va assolutamente precisato che negli ultimi anni sono stati fatti molteplici passi da gigante in avanti quanto a integrazione e parità, essere una bella donna potrebbe anche diventare un problema. Non per Mikaela Calcagno, troppo brava, seria e bella per accantonarla e seguire uno stupidissimo e arcaico pensiero maschilista.

Mikaela Calcagno spacca tutto in televisione, con la sua abilità nella conduzione di programmi e telegiornali (prettamente sportivi) si è fatta largo nel mondo Mediaset diventandone una giornalista di punta stimata e apprezzatissima da tutti.

Così com’è apprezzatissima la sua sconfinata classe e la sua irresistibile bellezza, cosa che quotidianamente le sottolineano i suoi cento ventottomila followers.

Uno dei post risalenti a febbraio, in particolare, ha mandato in delirio tutti i suoi fan: per un’uscita serale in quel di Milano vediamo la Calcagno immortalata in un lungo abito nero la quale scollatura le scopre in parte l‘enorme seno che manda su di giri i suoi followers, oltre al consueto sorriso accogliente, i lunghi capelli biondi che le accarezzano le spalle e quell’aria da donna divina irraggiungibile per tutti che le restituisce un’aura da diva.

Calcagno ig
Instagram

O irraggiungibile per quasi tutti, visto che nel post è taggato il suo compagno di vita Gianluca Paparesta e se notiamo la data dell’uscita serale a Milano ci accorgiamo che si tratta della sera di San Valentino.

Mikaela Calcagno: la relazione con l’ex arbitro Paparesta

Ormai da circa dieci anni insieme, l’ex arbitro e dirigente sportivo Gianluca Paparesta e la giornalista Mikaela Calcagno fanno coppia fissa e da tre anni sono anche diventati una famiglia a tutto tondo.

Nel 2019 infatti è nata Mia Nicol dalla relazione tra Mikaela Calcagno e Gianluca Paparesta, primogenita per la giornalista mentre quartogenita per quanto riguarda l’ex arbitro che dalla precedente relazione con Maricetta Pomes (che ha anche sposato all’epoca) ha avuto tre figli: Romeo, Allegra e Giorgia.

L’Instagram di Mikaela Calcagno è pieno zeppo di foto col compagno e con la figlia, ma anche di foto con le figlie di Paparesta alle quali è legatissima e con le quali ha un ottimo rapporto.

Impostazioni privacy