Alessandra Amoroso divina all’Arena: sensualissima in abito da sera

La bella cantante Alessandra Amoroso sfoggia un look divino per salire sul palco dell’Arena e manda in estasi followers e spettatori.

Sensuale, bellissima, solare e talentuosa, Alessandra Amoroso ha più di un motivo per essere così contagiosa e amata da tutti. Di recente ha postato una foto di backstage del concerto tenutosi in memoria di Lucio Dalla dall’Arena di Verona, mostrando a tutti l’abito serale indossato durante l’esibizione che veste ovviamente in maniera divina come solo Alessandra sa fare. Neanche a dirlo, il post ha riscosso enorme successo tra i fan.

Alessandra Amoroso
LaPresse

Alessandra Amoroso piace a tutti perché risulta sempre così generosa, genuina, solare e gentile, i suoi fan non ne apprezzano solo la bellezza estetica e le qualità innate di cantante. I suoi followers sono saliti a oltre tre milioni e settecentomila su Instagram, indice della popolarità sconfinante che la Amoroso sta ottenendo ogni giorni di più.

L’esibizione durante DallArenaLucio, il concerto tenutosi dall’Arena di Verona, è stata divina sotto ogni aspetto: il duetto fatto con Fiorella Mannoia sulle note di La Sera dei Miracoli di Lucio Dalla non ha solo commosso tutti gli spettatori ed il pubblico, ha commosso anche la stessa Amoroso che si è lasciata andare a fine esibizione.

Nella foto in questione Alessandra si mostra sensuale e divina: giacca in mano a scoprire il suo corpo coperto solo in parte da un vestito nero che mostra le sue belle gambe e in parte anche la zona superiore del seno, indossa anche dei tacchi alti neri stupendi.

Amoroso ig
Instagram

Il post è registrato presso l’Arena di Verona e recita una frase iconica della canzone cantata “Questa sera così dolce che si potrebbe bere“. Tra i tag del post notiamo l’account di Rai 1, l’amica e collega Fiorella Mannoia e la Friends and Partners che è l’azienda organizzatrice dei concerti di numerosissimi artisti tra i quali figurano anche la Amoroso e la Mannoia (oltre che Renga, Ligabue, Zucchero, Baglioni, Elisa ecc…).

Alessandra Amoroso: il post con la canzone di Dalla

La Sera dei Miracoli è tra le canzoni preferite di Alessandra Amoroso, che come tutti amava Lucio Dalla, e l’ha eseguita spesso proprio in compagnia di Fiorella Mannoia nei concerti suoi e della collega, ricambiandosi il favore a vicenda.

Nel post notiamo un sole ed un cuore commentatogli dal musicista Daniele Magro, mentre l’amica attrice Matilde Gioli commenta la bellezza della Amoroso con un “see ciaooo” seguito da un cuore.

Impostazioni privacy