Chiara Ferragni sensuale in mezzo alla natura: scatto bollente, fan in delirio

Chiara Ferragni ha mandato in delirio i suoi followers postando uno scatto bollente: pantaloncini e reggiseno per la bella Ferragni.

La regina di Instagram Italia è bella da morire, geniale e apprezzatissima da tanti italiani, pur mantenendo una fetta di haters che continuano a criticarne lo sfarzo mostrato spesso sui social network. L’Instagram di Chiara Ferragni pullula di foto della sua famiglia, ci tiene spesso a mostrarsi in compagnia del marito Fedez e dei figli Leone e Vittoria, ma per quanto quelle foto vengano apprezzate nulla batterà mai l’amore dei suoi fan per la sua bellezza che viene puntualmente sottolineata nei commenti.

Chiara Ferragni
LaPresse

Chiara Ferragni è una donna di successo, forse la prima vera influencer d’Italia ed al momento conta oltre ventisette milioni e trecentomila followers su Instagram. In uno degli ultimi post Chiara Ferragni ha mostrato la sua famiglia al completo, immortalando parenti e amici in un tipico weekend italiano.

In una delle foto del post la Ferragni si mostra immersa nella natura, vestita solo si un pantaloncino e un reggiseno rosa, coi suoi occhi stupendi color ghiaccio ed i capelli biondi raccolti dietro e scoprire interamente il suo bel viso.

Il post è registrato presso Villa Bonomi, lussuosissimo maniero di classe posto sul Lago di Como e affittabile da chiunque possieda molto denaro, in particolare la coppia Ferragnez spesso passa brevi vacanze a Villa Bonomi.

Ferragni ig
Instagram

Nel post si nota il commento della collega influencer ed amica Veronica Ferraro che le pubblica una serie di cuori. Nei commenti dei post dei Ferragnez spesso si notano anche troppe parole d’odio in quanto sia il cantante che l’influencer imprenditrice spesso vengono criticati ma soprattutto invidiati dagli haters.

Chiara Ferragni: da Instagram all’imprenditoria

Chiara Ferragni sponsorizza spesso il suo brand d’abbigliamento chiamato appunto Chiara Ferragni Brand sul suo Instagram, poiché essendo così seguito non c’è mezzo migliore per renderlo famoso e noto a tutti.

Chiara Ferragni sta lavorando sodo ultimamente e il binomio tra Instagram e imprenditoria sembra funzionare, la pagina del suo brand d’abbigliamento di successo viaggia a ritmi alti sia di post che di followers, avendone oltre un milione e mezzo.

Di recente è uscita su Amazon Prime la serie TheFerragnez che narra le gesta quotidiane della coppia formata dalla influencer e suo marito Fedez. Neanche a dirlo la serie è stato un successone.

Impostazioni privacy