Lukaku, che stoccata all’Inter: Spalletti furioso, l’ha fatta grossa

Un rumor getta i tifosi nerazzurri nel panico: sembrava fatta per il ritorno di Big Rom all’Inter ed invece Lukaku ha scelto un altro club.

Non c’è niente di peggio che rimanere delusi dal proprio idolo, specie se succede in due occasioni. È capitato ai tifosi dell’Inter che ne sanno più di qualcosa in merito: affezionatisi a Romelu Lukaku, il ragazzone li ha salutati anzitempo preferendogli le vie della Premier League direzione Chelsea, poi c’è stata la pace a distanza e la concreta possibilità di rincontrarsi ma Lukaku, dopo i messaggi d’amore, ha preferito nuovamente un altro club all’Inter.

Lukaku
LaPresse

C’è indubbiamente tanta delusione nel mondo Inter al momento, questo rumor di mercato che vorrebbe Lukaku nuovamente lontano da Milano preferendo altri lidi sta buttando giù i tifosi nerazzurri che stanno pregando fortissimo affinché venga smentito presto.

L’Inter dal canto suo starebbe provando una fortissima opera di convincimento alla disperata dell’ultima ora ma ormai Big Rom sembra aver deciso. Lascerà il Chelsea, direzione? Monaco di Baviera.

Il Bayern fa sul serio per Lukaku, i rumor parlano di prestito oneroso a quindici milioni di euro con obbligo di riscatto fissato ad altri cinquanta milioni di euro, obbligo scattante nel caso che Lukaku disputi trenta presenze e segni non meno di dodici gol col Bayern Monaco.

Con i bavaresi Lukaku dovrebbe firmare un quadriennale da otto milioni di euro netti a stagione, cifra che l’Inter avrebbe anche sensibilmente avvicinato ma le difficoltà economiche del gruppo Suning non permetterebbero spazio di manovra circa l’acquisto del cartellino.

Eppure Lukaku aveva nostalgia dell’Inter, così ha detto più volte almeno, ma i tifosi nerazzurri ormai non credono più alle parole del centravanti belga ritenuto un bugiardo dopo la recente doppia delusione.

Lukaku al Bayern Monaco, niente Inter: la verità

Il rumor c’è ma noi non ci crediamo. Crediamo che il ritorno di Lukaku all’Inter sia una reale e concreta possibilità, qualora il Chelsea ed il ragazzo accettino di rientrare per una sola stagione in prestito a Milano salvo poi decidere il futuro tra un anno, ma non crediamo all’imminente chiusura della trattativa col Bayern Monaco.

Big Rom aspetterà l’Inter ancora un po’, altrimenti potrebbe perfino rimanere al Chelsea e giocarsi le sue chance con un anno di Premier League in più a curriculum. Ma difficilmente altri club non si interesseranno nel breve periodo a lui, la lunga estate del calciomercato d’altronde è appena iniziata.

Impostazioni privacy