Arisa bollente su Instagram: la tutina risalta le curve mozzafiato

Più sensuale che mai la bella Arisa si prepara per esibirsi al Padova Pride Village: la jumpsuit aderente rivela le curve vertiginose.

Il 2022 è stato indubbiamente l’anno di Arisa: dall’inverno a Ballando con le Stelle fino a Padova, dove è stata madrina del Pride e si è esibita in concerto in nome dei diritti civili e contro ogni forma di discriminazione. Nel prepararsi al concerto, si è fotografata su Instagram con una jumpsuit indosso che le risaltava le curve prosperose: i fan sono impazziti sul social network ovviamente.

Arisa
Instagram

Nessuna persona al mondo più di Arisa può dirsi soddisfatta del suo ultimo anno di vita: la cantante ha iniziato un vero e proprio percorso di rinascita, accantonando le paure ed iniziandosi ad esprimere come meglio crede.

Arisa si è sottoposta a un duro allenamento durante l’ottimo percorso fatto a Ballando con le Stelle, programma televisivo di mamma Rai che ha vinto in coppia col presunto fidanzato Vito Coppola, ed il suo corpo ha così subito una trasformazione portandola a perdere peso e a tonificare i muscoli.

Oggi Arisa sfoggia look pazzeschi e un fisico da modella, anche le sue canzoni hanno subito un restyling simbolo del cambiamento fatto da Arisa sulla sua intera persona e personalità, non solo nel fisico. I suoi fan la adorano, su Instagram conta oltre un milione e centomila followers e quando posta sue foto piccanti la gente impazzisce.

In uno degli ultimi post, localizzato a Padova, la bella Arisa si mostra in procinto di chiudere la valigia e volare al Pride Village di Padova dove si esibirà in favore dei diritti civili per la comunità LGBT. La foto la ritrae di spalle, con una jumpsuit così aderente da risaltare le sue forme vertiginose: il fondoschiena è prominente e tonico, il seno è così grande da scansare i lunghi capelli castano scuro mossi che le scivolano sul corpo, indossa tacchi neri da diva e nel mentre concede uno sguardo sensuale alla fotocamera che la sta immortalando.

Arisa ig
Instagram

Arisa si è sempre esposta sulla questione dei diritti civili, diventando paladina della difesa dei loro diritti e icona della comunità LGBT.

Arisa al Pride Village: la sensuale cantate in concerto

Nel post successivo a questo vediamo Arisa indossare la medesima aderente e piccante jumpsuit mentre si esibisce sul palco del Pride Padova Village.

L’esibizione è stato un apprezzato successone: la cantante si è esibita portando sul palco i suoi pezzi iconici ed ha anche cantato la sigla d’apertura Agua de Coco, canzone ufficiale del festival fondato da Alessandro Zan.

Arisa già nel 2016 si esibì a Sanremo con un fiocco arcobaleno legato al polso della mano, simbolo che la cantante sostiene la comunità LGBT in tutte le sue battaglie.