Giulia Mizzoni radiosa in bikini: fisico mozzafiato al mare

L’amato volto di DAZN e Amazon Prime ha postato una serie di foto di un recente evento di padel: una foto al mare ha fatto impazzire i fan.

La bellissima e bravissima giornalista sportiva e presentatrice Giulia Mizzoni, volto della Serie A di DAZN e della Champions League di Amazon Prime Video, ha di recente partecipato ad un evento di padel tenutosi in Sardegna in compagnia di altre meravigliose personalità femminili del calcio e dello spettacolo, documentando il tutto sul suo Instagram: nelle foto in spiaggia la bella Mizzoni sfoggia un fisico mozzafiato da modella che ha fatto impazzire tutti.

Giulia Mizzoni
LaPresse

Giulia Mizzoni è in Sardegna, così come testimoniato dalla geolocalizzazione del suo Instagram, più precisamente al Forte Village Resort in compagnia di altre bellezze note del mondo del giornalismo sportivo e dello spettacolo, con lei infatti ci sono Cecilia Rodriguez, Chiara Zucchelli, Giorgia Rossi, Marina Presello, Tania Zamparo, Alessia Mancini, Georgia Manci, Laura Cremaschi e Daniela Fontana.

Le ragazze, tutte bellissime, sono al villaggio insieme anche a volti maschili noti dello sport e dello spettacolo per disputare la Mini Padel Summer Cup, torneo indetto da Gea World e sponsorizzato da Carpisa, MINI e Armani con finalità benefiche: al termine infatti è stata versata una grossa donazione alla comunità per la riqualifica della zona.

In un post riguardante il soggiorno al Forte Village Resort, la Mizzoni si è immortalata con un selfie in acqua che ha mandato in visibilio i suoi fan dato il bikini dorato ed il fisico da modella della bella giornalista, mentre il mare limpido bellissimo della Sardegna le fa da sfondo.

Mizzoni ig
Instagram

Tra i numerosi apprezzamenti alla bella Giulia Mizzoni troviamo anche il like di Capitan Francesco Totti ed il commento del collega giornalista Roberto Maida, penna del Corriere dello Sport.

Il profilo social di Instagram di Giulia Mizzoni è in crescita come la sua popolarità e al momento conta oltre quarantaquattromila followers.

Giulia Mizzoni: dal calcio al padel, sempre impeccabile

Giulia Mizzoni è bella a dir poco, sia quando posta foto in momenti di svago che quando la vediamo sui campi da calcio o negli studi televisivi a raccontarci la Serie A e la Champions League, adesso sappiamo che è bella pure quando goffamente si dedica al padel.

Goffamente per sua stessa ammissione, s’intende, per tutti quanti noi spettatori è perfetta così. Scorrendo sul suo Instagam le foto dell’evento vediamo come la Mizzoni abbia sottolineato il suo non essere fenomenale con la racchetta in mano, buttandola sul ridere come nel post che recita la frase “La cosa che mi riesce meglio a padel… guardare… per ora!” o quando dice “Ho scoperto il Padel da poco (e si vede), ma ce l’ho messa tutta per onorare la causa!“.

Impostazioni privacy