Marialaura De Vitis naufraga bollente: fisico mozzafiato all’Isola dei Famosi

La bellissima Marialaura De Vitis, astro nascente della televisione italiana, si mostra sensuale e selvaggia all’Isola dei Famosi.

Giovane e bella, generosa, di buon cuore e combattiva, Marialaura De Vitis si sta mettendo in mostra alla grande sull’Isola dei Famosi: la bella influencer e modella sta infatti riscuotendo molto successo dimostrandosi volenterosa di fare e gentile verso tutti, oltre che radiosa e pertanto sostenutissima dal pubblico di casa. Il suo profilo Instagram si aggiorna quotidianamente con foto e stories della De Vitis sull’Isola dei Famosi, dove si mostra sempre forte nelle prove e bollente in bikini.

Marialaura De Vitis
Instagram

Marialaura De Vitis ha iniziato la carriera televisiva in mezzo a qualche difficoltà: la sua relazione amorosa col giornalista Paolo Brosio, di quarantadue anni più grande rispetto a lei, l’ha posta sotto la parte sbagliata dei riflettori ricevendo un’infinità di critiche e brutte parole sui social network, venendo speso attaccata anche in televisione.

Marialaura è bellissima ed ha un portamento divino, complici le innumerevoli passerelle percorse per sfilate in gioventù e i tanti concorsi di bellezza a cui ha partecipato (e anche vinto, partecipando perfino a Miss Mondo Italia). Dopo essersi fatta conoscere tra Ciao Darwin e Appuntamento a Prima Vista su Real Time, ha partecipato e vinto la nuova edizione de La Pupa e Il Secchione 2022 prima di sbarcare come naufraga sull‘Isola dei Famosi nel medesimo anno.

Nel post riguardante la puntata di lunedì 13 giugno 2022, vediamo la bella De Vitis seduta in mezzo ai sacchi contenenti gli effetti personali dei naufraghi, sguardo rivolto verso il mare, di sfondo la natura incontaminata dell’isola honduregna e indosso un bikini nero con delle stelline disegnate, costume che veste divinamente grazie al suo fisico da modella e al suo seno prosperoso.

Marialaura De Vitis ig
Instagram

Nel post notiamo come i suoi fan la sostengano con l’hashtag TeamMarilù, soprannome di Marialaura De Vitis che amatissima e seguitissima sui social si sta mostrando una naufraga eccezionale. Il profilo Instagram di Marialaura conta poco più di duecento settantamila followers e la sua popolarità è in forte ascesa tanto che i programmi televisivi se la starebbero già litigando una volta tornata dall’Isola dei Famosi.

Marialaura De Vitis: la naufraga sensuale che piace a tutti

Sbarcata sull’Isola dei Famosi un po’ in sordina, come l’ex troppo giovane di Paolo Brosio piuttosto che come modella e vincitrice de La Pupa e il Secchione, la De Vitis si è saputa far apprezzare da tutti cambiando l’opinione generale che la gente aveva di lei.

Marilù si è data molto da fare sull’isola honduregna ed ha perfino iniziato ad approcciarsi ad Alessandro Iannoni, figlio di Carmen Di Pietro, conosciuto proprio sull’isola e che conta di iniziare a frequentare una volta uscita dal programma in onda su canale 5.

Impostazioni privacy