Ronaldo lascia il Manchester United? Pronto un ritorno clamoroso

Bomba dal Portogallo: Cristiano Ronaldo sarebbe pronto a vestire nuovamente il bianconero della maglia della Juventus un anno dopo l’addio.

Dopo appena un anno al Manchester United, col ritorno a casa non andato esattamente come sognavano i tifosi o l’atleta stesso, Cristiano Ronaldo sarebbe pronto a tornare a vestire la maglia della Juventus. La clamorosa indiscrezione arriva direttamente dal Portogallo, madre patria di Cristiano Ronaldo, e i rumor parlano di imminente chiusura tra Juventus e Manchester United per una cifra “esigua”.

Cristiano Ronaldo
LaPresse

Il rumor più pazzo e grosso del calciomercato estivo 2022 fa capolino già a meta giugno: secondo i media portoghesi CR7 sarebbe pronto a tornare alla Juventus, ora guidata dallo stimato Max Allegri e non più dal giovane Pirlo o dall’integralista Sarri coi quali non ha mai avuto un grande rapporto.

Cristiano Ronaldo, qualora venissero confermati questi rumor, dovrebbe muoversi da Manchester in direzione Torino tramite una trattativa tutto sommato low cost: al club inglese la Juventus verserebbe circa diciotto milioni di euro mentre il ragazzo firmerà un biennale da venti milioni di euro netti a stagione (col Decreto Crescita solito grande e prezioso alleato per le trattative di nomi grossi).

Il Manchester United nell’ultima stagione ha disputato un pessimo campionato, chiudendo in sesta posizione con appena cinquantotto punti fatti, segnando appena cinquantasette gol e subendone altrettanto. Cristiano Ronaldo però non ha affatto deluso le aspettative: ventiquattro gol in trentotto presenze totali tra campionato e coppe, un’annata formidabile, anche se ogni tanto le sue passeggiate ed il suo poco spirito di squadra e di sacrificio hanno fatto sì che qualche analista e qualche tifoso abbia storto il naso.

Max Allegri sarebbe entusiasta di riavere la possibilità di schierare Cristiano Ronaldo lì davanti e l’idea di giocare con Ronaldo e Vlahovic in attacco non fa impazzire di gioia solo Allegri, ma sta facendo sobbalzare i cuori di tutti i tifosi bianconeri.

Cristiano Ronaldo alla Juventus: il clamoroso rumor

Onestamente pensiamo che questi siano rumor fantasiosi, creati ad arte per fare rumore.

Probabilmente Cristiano Ronaldo lascerà il Manchester United e sicuramente la Juventus prenderà una punta di livello dopo gli addii di Morata e Dybala, ma siamo pronti a scommettere che l’avventura di Cristiano Ronaldo in bianconero è finita, morta e sepolta senza che per altro il ragazzo abbia mai mostrato troppo affetto verso la Juventus.

Tutti sappiamo della volontà di Cristiano Ronaldo di giocare la Champions League perciò possiamo ipotizzare che il prossimo club dell’attaccante portoghese sia una società di primissima fascia.

Impostazioni privacy