Camila Giorgi versione bollente: posa sensuale sul tappeto

Tutti amano la Camila Giorgi tennista, ancor di più la Giorgi che veste i panni di influencer e modella postando sue foto piccanti.

La trentunenne tennista italiana Camila Giorgi, idolo di maschi e femmine, è una bravissima tennista della quale andiamo tutti molto fieri oltre che una bellezza mozzafiato. Molto apprezzata dai suoi followers, pur non postando spessissimo sul suo Instagram, di recente la bella Giorgi ha lanciato il suo brand d’abbigliamento creando una pagina parallela dedicata a questo progetto. Inutile dire che quando hai una modella bella come l’ideatrice devi sfruttare questo vantaggio… e fan ringraziano, sempre.

Camila Giorgi
LaPresse

Bella oltre ogni immaginazione, Camila Giorgi è una donna che ha tutto dalla vita: fama, ricchezza, bellezza mozzafiato ed un talento con la racchetta che l’ha portata ad essere la ventiseiesima tennista del ranking mondiale con 3 WTA e 5 ITF vinti all’attivo, oltre ad essere la tennista italiana con la migliore percentuale di vittorie di sempre contro giocatrici top 10.

Non solo tennis però, perché Camila Giorgi è anche bella da far impazzire e tutti i suoi seicento ventunomila followers di Instagram, e molti altri, non vedono l’ora che la meravigliosa tennista si esibisca sui campi da tennis o posti foto di se stessa sui social network.

In uno degli ultimi post Instagram la Camila Giorgi si mostra piccante sul suo tappeto, sdraiata, mentre con una posa accattivante cattura lo spettatore attraverso l’obiettivo della macchina fotografica, indosso una maglia corta che le scopre l’addome da modella e atleta di livello ed un leggings della medesima trama e colore del pezzo sopra, ovvero un rosa sfumato sul bianco.

Camila Giorgi ig
Instagram

Neanche a dirlo il post con la suddetta foto della Giorgi ha generato un traffico infinito di like e commenti tra i quali spicca anche quello del politico spagnolo Fernando Rovello che la chiama “Reina” postandole anche alcune corone accanto, a sottolineare la meraviglia e la divina presenza della tennista e modella.

Camila Giorgia: dopo il tennis il progetto Giomila

Non solo racchette e palline per la bellissima trentunenne tennista originaria di Macerata, perché nel suo presente e nel suo futuro c’è anche la moda.

Da poco Camila Giorgi ha lanciato un suo brand d’abbigliamento chiamato Giomila che ha immediatamente riscosso grande successo. La pagina Instagram del brand ottomila duecento quarantatré followers ed è in ascesa anche grazie ai tag della tennista che quando si scatta una foto spesso posa con dell’abbigliamento del suo brand, per sponsorizzarlo.

La didascalia della pagina Instagram di Giomila recita “be seductive in any situation“, uno slogan che difficilmente non convincerà gli amanti della Giorgi ad interessarsi al suo secondo lavoro.

Impostazioni privacy