Ginevra Lamborghini esagerata in bikini: il seno enorme straborda

Ginevra Lamborghini, cantante e direttrice creativa, è in netta ascesa: bellissima, ha postato una foto piccante su Instagram.

Buon sangue non mente e Ginevra Lamborghini ne è la prova: bellissima e in carriera la cantante, direttrice creativa e imprenditrice, nonché sorella di Elettra Miura, sta facendo molto parlare di se data la sua ascesa nel mondo del business creativo. Il suo Instagram pullula di fan che non vedono l’ora di interagire con lei e quando posta foto piccanti i suoi followers esplodono in una marea di like e commenti.

Ginevra Lamborghini
Instagram

Una bella come Ginevra Lamborghini risulterebbe piccante anche non volendolo: troppo bella per essere vera, così sensuale e mai volgare, la Lamborghini piace a tutti ed è la degna sorella di Elettra Miura (altra bellezza mozzafiato e donna ricca di talenti).

Di recente la Lamborghini ha salutato la primavera con un post Instagram che ha fatto impazzire i suoi sessantaquattro mila quattrocento ottantuno followers.

Il post vede una foto di Ginevra Lamborghini così piccante da far sfigurare qualsiasi altra bellezza di Instagram: posa provocante sdraiata mentre con una mano si tiene la testa, sguardo fisso nell’obiettivo quasi a cercare lo spettatore, lunghi capelli castani setosi, il sole caldo ed un cielo terzo a farle da sfondo, e un bikini troppo troppo stretto per contenere il suo seno enorme che inevitabilmente schizza fuori mostrandosi in ampia parte.

Ginevra Lamborghini ig
Instagram

Il post in questione ha surriscaldato l’ambiente mandando in delirio i suoi followers di Instagram che non hanno esitato a commentarle una serie di battute e apprezzamenti circa la prosperosità esagerata del suo seno e la bellezza accattivante del suo sguardo.

Tra i commenti notiamo un simpatico utente di Instagram che le scrive “hai riciclato le mascherine!?!” accompagnando la frase con faccine divertite, il tutto a sottolineare la giocosità della frase innocua che mira ad ironizzare sul colore e sulla dimensione risicata del bikini in evidente difficoltà nel trattenere il seno enorme della Lamborghini (prosperosità che è un tratto distintivo anche della sorella Elettra Miura).

Ginevra Lamborghini: non più “la sorella di…”

Per quanto portare un cognome importante apra ad infinite possibilità è anche vero che un membro più illustre o famoso della tua stessa famiglia potrebbe metterti sempre in ombra: pensiamo solamente ai calciatori, figli di o fratelli di, i quali “non sarà mai forte come il padre/fratello“, a prescindere da qualsivoglia risultato ottenga in vita vivrà sempre col paragone in suo sfavore.

Capita anche a Ginevra Lamborghini, nipote del visionario genio ideatore della casa automobilistica e sorella della cantante di successo Elettra Miura, ma la ragazza si sta pian pianino facendo largo all’interno del business e dello Star System a colpi di successi in ambito creativo.

Si definisce “musicista” sul suo Instagram e da un anno o poco più ha iniziato a incidere singoli che su YouTube e Spotify hanno ottenuto il loro buon successo, in più è direttrice creativa delle collezioni donna del marchio Tonino Lamborghini.

Impostazioni privacy