Giorgia Rossi, inizia l’estate e il costume mostra tutto: fan in visibilio

Giorgia Rossi è una delle giornaliste più conosciuta e popolari che ci siano; proviamo a sapere qualcosa in più su di lei.

Dall’aspetto lavorativo, con gli esordi a Roma Channel all’arrivo a DAZN e la presunta rivalità con Diletta Leotta, al lato sentimentale; cerchiamo di conoscere meglio Giorgia Rossi, una tra le donne più belle e affascinanti che ci siano.

Giorgia Rossi
Instagram

Nel parlare di Giorgia Rossi non possiamo non iniziare con l’affermare la sua presenza su DAZN, la piattaforma che, a partire dalla scorsa stagione, ha trasmesso tutte le partite del massimo campionato italiano. Una volta entrata in questa nuova grande “famiglia” nel mondo dello sport, era sorto il dubbio di una possibile rivalità con Diletta Leotta, altro volto decisamente noto per quanto riguarda DAZN.

In realtà, le cose, sono molto diverse con le due che non hanno avuto nessun problema come, tra l’altro, aveva sottolineato Giorgia Rossi; la giornalista, infatti, ha dichiarato come le due non possano essere paragonabili dal momento che lei ha avuto un tipo di approccio giornalistico mentre la carriera di Diletta Leotta è stata totalmente diversa. Giorgia Rossi ha poi sottolineato che le piacerebbe fare Sanremo, proprio come la collega.

La carriera di Giorgia Rossi, però, non è solo DAZN; la giornalista ha mosso i primi passi a Roma Channel, il canale totalmente concentrato su quanto accadesse intorno al mondo giallorosso. Parliamo di un tipo di esperienza, senza nessun dubbio, positiva con la giornalista che successivamente è approdato a Sky, Rai Sport e Mediaset; nel 2018 conduce i pre e i post partita delle gare del mondiale di calcio.

Per quanto riguarda l’aspetto sentimentale dobbiamo citare, per forza di cose, la bellissima relazione che Giorgia Rossi sta vivendo con Alessio Conti, conosciuto a Mediaset e anche lui giornalista. L’incontro ha fatto scoppiare la scintilla con i due che, oltre a vivere una meravigliosa storia d’amore, hanno anche due grandi passioni: lo sport e i viaggi.

Giorgia Rossi, estate bollente: corpo mozzafiato

Abbiamo giustamente detto come Giorgia Rossi sia una tra le giornaliste più conosciute che ci siano; la sua carriera ha avuto una straordinaria evoluzione ma la sua popolarità è data anche dai social. Come possiamo vedere, infatti, il suo profilo Instagram è seguito da oltre cinquecentomila follower.

Numero sicuramente importante ma destinato, inevitabilmente, a salire e questo per via di una bellezza e un fascino che in poche possono vantare. Giorgia Rossi sa perfettamente come mandare fuori di testa i propri fan.

Impostazioni privacy