Taylor Mega troppo piccante: l’abito succinto mostra tutto

Più in forma e sensuale che mai, Taylor Mega ha postato una foto su Instagram troppo piccante perfino per una bella e provocante com’è lei.

Taylor Mega ci ha abituati alla sua bellezza provocante che esplode sui social network in un tripudio di scatti bollenti, frasi provocanti e una serie sconfinata di followers estasiati dalla sua radiosità e dalla sua personalità. Taylor Mega spesso si mostra provocante su Instagram, ma questa volta ha proprio “esagerato“, per così dire anche se a nessuno sembra dispiacere, mostrandosi più calda che mai.

Taylor Mega
Instagram

Uno scatto non adatto ai deboli di cuore, uno scatto che farebbe innamorare di lei donne, uomini, animali e oggetti: è troppo, troppo bella e esagerata per essere vera. I suoi fan lo sanno che a Taylor Mega piace provocare e la seguono, tra le altre cose, anche per questo: oltre due milioni e settecentomila followers per la bella influencer, nonché modella e imprenditrice italiana.

Classe ’93, Taylor Mega è molto apprezzata sui social network anche per tutto il tempo che spende insieme ai suoi followers: spesso posta box di domande serie, non frivolezze o passatempo, alle quali risponde con pensieri di livello e consigli che hanno portato alla luce una Taylor Mega molto profonda. Spesso l’influencer si occupa di coccolare e consigliare i suoi followers in difficoltà in quanto anch’essa da piccola ha subito violenze fisiche e verbali da parte di bulli.

Ma tornando alla Taylor donna meravigliosa e provocante, in uno degli ultimi post si è fatta immortalare con un vestitino celeste così succinto e corto da scoprire molto del suo corpo: le lunghe gambe da modella sono in bella vista, i lunghi capelli biondi e gli occhi di ghiaccio sono una certezza, l’assenza di reggiseno ormai suo marchio di fabbrica a scoprire con un vedo non vedo il nudo décolleté che si mostra tramite il tessuto del vestitino.

Taylor Mega ig
Instagram

Una foto così assurda e bollente da aver catalizzato l’attenzione su di se, portando valanghe di foto e commenti al post che recita la didascalia in inglese “la tua nuova ossessione“, frase accompagnata da una emoji di un diavolo sorridente sornione… e come darle torto.

Taylor Mega: da influencer a imprenditrice, e viceversa

Taylor Mega lavora in mille campi, pur mantenendo vivo il rapporto con Instagram e più in generale con tutti i suoi social network. Spesso unisce i lavori, infatti spesso la Mega utilizza il suo Instagram per sponsorizzare i suoi brand d’abbigliamento o la sua pagina di fitness.

Sì perché Taylor Mega ha aperto due pagine per i suoi due brand: Beauty Retreat che si occupa di trattamenti estetici per il corpo la quale pagina ha oltre cinquemila e duecento followers, e MegaSwim che è un brand di costumi da bagno e abbigliamento da mare che conta oltre quarantamila e seicento followers.

Taylor Mega ha anche una pagina Instagram chiamata Mega Fitness Community da quarantaduemila e duecento followers dove posta parti di work out settimanali ideati da lei per mantenersi o rimettersi in forma, con un link da seguire per iscriversi e accedere ai video delle sessioni d’allenamento complete.

Impostazioni privacy