Alessia Marcuzzi sensuale di sera: leggings strettissime, curve pericolose

Lunghe gambe e portamento da diva, la bella Alessia Marcuzzi veste succinta e si fa immortalare su Instagram durante l’uscita serale.

Tutti amiamo Alessia Marcuzzi e non può che essere tutto merito della persona fantastica che è, così bella, solare, talentuosa e simpatica donna che da trent’anni vediamo in televisione mentre ci tiene compagnia alla conduzione di innumerevoli programmi di successo. La sua bellezza mozzafiato esplode in un tripudio di like e commenti quando su Instagram posta foto piccanti che mandano in delirio i fan: non ultimo, un post riguardo un’uscita serale della bella conduttrice con foto disarmante…

Alessia Marcuzzi
Instagram

Come sia possibile che la Marcuzzi sia arrivata alla soglia dei cinquant’anni più bella di trent’anni fa, quando già divina e meravigliosa esordiva in televisione, è un mistero. Raggiante, spiritosa, talentuosa, bella da morire, Alessia Marcuzzi è molto amata per la donna splendida che è oltre che per le sue innate qualità da conduttrice televisiva.

Il suo Instagram è molto frequentato, per così dire, like e commenti sotto alle sue belle foto e video si sprecano e non potrebbe essere altrimenti dati i cinque milioni e quattrocento quarantamila followers che possiede sul social network.

In uno degli ultimi post la bella conduttrice romana si è fatta immortalare divina più che mai durante un’uscita serale nella sua amata Roma. Le strade della Capitale a farle da sfondo mentre, con una posa da diva e modella, indossa una maglia viola prugna corta ed un leggings del medesimo colore così succinti da mostrare il profilo di tutte le sue curve vertiginose, dal tonico fondoschiena all’esplosivo e prosperoso seno.

Alessia Marcuzzi ig
Instagram

Non abbiamo apprezzato solo noi comuni mortali, si notino infatti tra i commenti anche quelli illustri di VIP del mondo dello spettacolo (e non) come la sex symbol Roberta Sinopoli (moglie dell’ex centrocampista Claudio Marchisio), la giovane e talentuosa fotografa Nima Benati e l’attrice Milena Miconi.

Alessia Marcuzzi: i brand sponsorizzati nel post

Alessia Marcuzzi nel post prende tre piccioni con una fava, seguendo un detto che ho in parte storpiato per comodità: si mostra bella come quotidianamente le capita attirando a se like, commenti e followers, ci ricorda perché sentiamo la sua mancanza in televisione vista la sua presenza divina e sponsorizza brand.

Sì perché tra i tag nella foto troviamo i brand Marks and Angels e DEPENDANCE, entrambi brand di moda. Il primo brand si occupa di oggettistica, borse e accessori cento percento artigianali ideati, disegnati e prodotti da Alessia Marcuzzi stessa, mentre il secondo si occupa di abbigliamento e la Marcuzzi ne è testimonial attraverso stories, foto e video di Instagram.

Impostazioni privacy