Micol Azzurro, il bikini rosa in spiaggia è minuscolo: “Sei una sirena”

Micol Azzurro è una delle ragazze più belle che abbiamo mai messo piede in una sit come italiana di grande successo come Camera Café.

In questi ultimi anni ci sono stati sicuramente molti momenti importanti per le attrici che hanno potuto esprimersi nel migliore dei modi nel corso della propria carriera, ottenendo una serie di parti davvero fondamentali per poter ampliare sempre di più i propri orizzonti per riuscire a diventare in giro per l’Italia, una di queste sicuramente Micol Azzurro, che ha saputo accrescere sempre di più la proprio nome nel corso del tempo e diventando anche una delle influencer su Instagram.

Micol Azzurro foto (Instagram)
Micol Azzurro foto (Instagram)

Quando si parla di un programma come Camera Cafè è normale essere subito molto felici al pensiero, tanto è vero che questi è sicuramente uno dei programmi che maggiormente ha avuto successo all’interno della televisione italiana, con una serie di stagioni che sono state tutte estremamente apprezzata e amate.

Nella quinta è stata davvero importante la presenza di Micol Azzurro, che rappresentava il personaggio di Gloria una segretaria del direttore non proprio molto sveglia ma estremamente affascinante che era sempre oggetto di avance da parte in particolar modo di Luca e Paolo e di tutti gli altri impiegati del ufficio.

Di recente il suo ruolo e accresciuto sempre di più anche nel mondo di Instagram, tanto è vero che ogni suo scatto viene visto in maniera estremamente affascinante e molto gradita, come uno degli ultimi nel quale è stata rappresentata con un bikini estremamente corto in piscina e che ha davvero lasciato tutti a bocca aperta.

Micol Azzurro e la popolarità tra Camera Cafè e Gialappa’s Band

Il suo nome sicuramente è cresciuto molto di più dopo che la sit com nota su Italia 1 che le ha permesso di diventare ancora di più apprezzate in tutto il Belpaese, ma sicuramente nell’ultimo periodo ha saputo accrescere sempre di più la propria popolarità grazie alla Gialappa’s Band, con il trio di voci che le ha permesso di ampliare sempre di più i suoi orizzonti.

Micol Azzurro foto (Instagram)
Micol Azzurro foto (Instagram)

Ecco allora che sono aumentate sempre di più le varie collaborazioni con le radio, facendola diventare così non soltanto un corpo e un viso meraviglioso della televisione, ma allo stesso tempo anche una delle voci più apprezzate e divertite di tutta la produzione radiofonica italiana, riuscendo così a diventare sempre di più una delle più eclettiche ragazze presenti in giro per l’Italia.