Alice Campello versione piccante: curve vertiginose e fisico da urlo

Alice Campello, stupenda donna e imprenditrice di successo nonché lady Morata, sta sponsorizzando il suo brand con scatti bollenti.

Alice Campello è una donna fantastica, in tutti i sensi: madre presente, moglie amorevole, imprenditrice di successo e bellezza mozzafiato, la giovanissima Campello ha stregato il web portando tutta se stessa sul suo profilo Instagram, lasciandosi apprezzare per quella che è e mostrandosi più sincera di molte colleghe. Quando posa per i suoi brand, indossando abiti o costumi, i followers impazziscono non resistendo a tutta quella bellezza clamorosa ed ogni post con foto allegata viene invasa da like e commenti.

Alice Campello Morata
Instagram

Alice Campello è bella come il sole e sensuale come una diva di Hollywood, ma è anche una numero uno assoluta dell’imprenditoria nonostante i suoi ventisette anni (classe ’95). La sua bellezza ha stregato Alvaro Morata, ex attaccante della Juventus ora di ritorno all’Atletico Madrid, con il quale è convolata a nozze ormai cinque anni fa e dal quale ha avuto tre meravigliosi bambini.

Alice Campello è molto seguita su Instagram, infatti totalizza ben tre milioni di followers esclusivamente sul suo profilo principale, numeri che la rendono una tra le ragazze più seguite d’Italia sul social network di proprietà di Meta Platforms (agli ordini di sua maestà Mark Zuckerberg).

Alice Campello in uno dei suoi ultimi post ha mandato in delirio tutti i suoi followers postando una foto bollente di se stessa nel salotto di casa mentre posa con indosso un bikini del suo brand. La foto ha generato un quantitativo esagerato di like e commenti, ma a buon ragione: la Campello si mostra in piedi nel salotto di casa in tutto il suo splendore, con lungo capello biondo a nasconderle parte del viso mentre le scivola su una spalla, di sfondo il divano bianco e la finestra che dà sulla natura incontaminata, indosso un bikini viola con unica spallina che scopre in mezzo il suo seno prosperoso e piccante oltre a mostrarci un fisico perfetto di una modella o di un’atleta di primissimo livello.

Alice Campello ig
Instagram

La foto in bikini ha mandato tutti fuori di testa, inevitabilmente, compresi numerosi personaggi noti dei social network o del mondo dello spettacolo infatti tra i commenti notiamo anche gli apprezzamenti scrittigli da Annekee Molenaar (modella, fidanzata di de Ligt), Carolina Miarelli (dentista, giornalista, fidanzata di Arthur), Claudia Diniz (creative director) e Danphto (giovane fotografo molto famoso).

Alice Campello: la sponsorizzazione dei suoi brand

Diciamo che quando sei ricca, famosa e bella come Alice Campello è più semplice sponsorizzare i tuoi brand.

La bellissima Campello infatti è sbarcata di recente nel mondo dell’imprenditoria avviando due progetti già di successo: i prodotti di bellezza e per la cura della persona Masqmai e il brand di abbigliamento Akala Studio, le quali pagine Instagram ora contano rispettivamente cento trentaquattromila followers e cinquantanove mila followers.

Quando hai il fisico tonico e la divina bellezza di Alice Campello difficilmente puoi scegliere una modella migliore alla quale far indossare i tuoi capi d’abbigliamento per sponsorizzarli, infatti la bella ventisettenne originaria di Mestre indossa spesso le sue creazioni e le posta su Instagram dove è largamente seguita.

Impostazioni privacy