Delia Duran bollente in abito da sera: il seno enorme le esce dall’abito

Delia Duran, ex gieffina, si mostra su Instagram più sensuale che mai insieme al marito Alex Belli: i followers esplodono di gioia!

Delia Duran si mostra spesso in versione piccante sui social network, grazie al suo fisico mozzafiato da modella e alle sue vertiginose curve. Dopo la pace fatta con Alex Belli la bella venezuelana, nata Nusat Del Valle Duran Perez ha vissuto come una rinascita, complice anche l’esperienza maturata dentro la casa del Grande Fratello VIP, ed ora si sente più matura e libera che mai mostrandosi sui social spesso in versione bollente, come a voler far uscire la vera se stessa.

Delia Duran
Instagram

Delia Duran è una modella per eccellenza (e anche attrice): ha portamento, divina presenza, è bellissima, alta cento settanta centimetri, ha gambe lunghe e levigate oltre che curve mozzafiato (col seno enorme, rifatto). Tutta questa bellezza ha stregato Alex Belli, ora suo (quasi) marito al quale ha giurato amore eterno dopo la lunga diatriba mediatica nata questo inverno al Grande Fratello VIP dove il fotografo si era invaghito di Soleil Sorge, non dimenticando mai Delia Duran che comunque rimase a metà strada tra il perdonarlo e il lasciarlo.

In settimana la coppa formata da Delia Duran e Alex Belli è stata protagonista ad un evento organizzato da Le Lune dove i due hanno indossato e posato con gioielli Megna, facendosi immortalare in numerosi scatti anche bollenti mentre si scambiano effusioni.

In una delle foto del post la Duran si mostra sensuale più che mai, con sguardo rivolto  sinistra come a eludere lo spettatore, posa da diva mentre un abito da sera elegantissimo sul blu le cade perfettamente indosso e con la scollatura enorme lì davanti va a scoprire il suo prosperosissimo e dirompente seno che straborda dal vestito lussureggiante, accarezzata dai gioielli che porta al collo che proprio in mezzo al seno vanno a nascondersi.

Delia Duran ig
Instagram

La foto ha chiaramente prodotto un numero clamoroso di like e commenti, neanche a dirlo, tra i quali notiamo anche quelli di alcuni colleghi del mondo dello spettacolo come Manila Nazzaro, ex gieffina e coinquilina della Casa del GF Vip nell’ultima edizione proprio di Delia Duran e Aelx Belli, che commenta il post con la frase amorevole “quanto siete belli, in tutti i sensi” accompagnando le parole con una faccina divertita e un cuore, emoji quest’ultima postatagli anche dal videomaker Mirko Gancitano (miglior amico di Alex Belli nonché suo testimone di nozze).

Delia Duran: la quiete dopo la tempesta con Alex Belli

La querelle nella casa del Grande Fratello VIP del triangolo Duran, Belli e Soleil ci ha accompagnati per mesi e mesi, fino a stufarci. Ad un certo punto la recitazione è venuta perfino meno, rivelando in qualche modo la falsità dell’operazione volta solo a generare gossip.

Comunque, passata la tempesta e perdonato il suo marito Alex Belli, ma non la rivale in amore Soleil Sorge, Delia Duran ha ricominciato a respirare e vivere una nuova vita simbolo che l’esperienza al GF Vip l’ha effettivamente cambiata in positivo, liberandola da molte catene e schemi mentali nella quale si era incastrata.

Delia Duran grazie alla partecipazione al Grande Fratello VIP ha visto accrescere notevolmente la sua notorietà arrivando, ad esempio, a registrare ben cinquecento trentamila followers su Instagram.

Impostazioni privacy