Francesca Sofia Novello esagerata in bikini: il seno è strabordante

Francesca Sofia Novello è una delle modelle italiane più apprezzate e ricercate: quando posa lei non ce n’è per nessuno, è troppo bella.

Francesca Sofia Novello è una specie di divinità terrena: troppo bella per essere vera, troppo presente tra noi per non credere alla sua presenza. Dotata di portamento, fascino, bellezza fuori da ogni canone e fisico statuario, Francesca Sofia Novello è una ragazza meravigliosa che quando si mostra su Instagram con scatti piccanti manda in delirio tutto il popolo dei social network, d’altronde c’è un motivo se è la modella numero uno in Italia.

Francesca Sofia Novello
Instagram

Francesca Sofia Novello oltre ad essere bellissima e ricercatissima da molti brand che la vorrebbero come testimonial e modella per le loro campagne pubblicitarie, è anche una madre amorevole: è infatti da poco diventata mamma di Giulietta, neonata dolcissima avuta con il suo compagno Valentino Rossi.

La coppia e la loro figlia sono amatissimi sui social network e quando viene postata una foto dove compaiono tutti e tre l’intero Instagram si intenerisce e si lascia andare a vagonate di commenti dolci e like ai post.

Francesca Sofia Novello è seguitissima su Instagram e non potrebbe essere diversamente, e con oltre cinquecento settantuno mila followers è tra le modelle più cliccate e seguite sul web.

In uno degli ultimi post la bella Francesca Sofia Novello si è fatta immortalare spalle contro un muro colorato di un luogo imprecisato a Cattolica (in Emilia Romagna), mentre fissa in direzione diversa rispetto all’obiettivo della fotocamera e indossa un bikini giallo molto in difficoltà nel contenere il suo seno enorme e prorompente.

Nel post notiamo come la Novello stia sponsorizzando un bikini della Blu Girl, brand d’abbigliamento con una pagina Instagram seguita da settantasei mila quattrocento followers, azienda per la quale aveva già posato altre volte prestando la sua sensualità ed il suo portamento per fini di marketing.

Francesca Sofia Novello ig
Instagram

Al post ha risposto una marea umana che ha riversato sulla foto infiniti commenti e numerosissimi like, tra i quali spiccano anche quelli della collega modella Sara Soldati, dell’altra collega modella Marica Pellegrinelli (nonché ex di Eros Ramazzotti) e dell’ex velina Irene Cioni.

Francesca Sofia Novello: una vita da modella e non solo

Francesca Sofia Novello inizia il lavoro di modella sin da giovanissima, contemporaneamente svolge il lavoro di “ombrellina” presso il paddock della Leopard Racing Team della categoria Moto 3 ed infine sbarca anche in televisione, prima con Piero Chiambretti nel 2014 nel programma televisivo Chiambretti Supermarket e successivamente si rende popolarissima grazie alla partecipazione al Festival della Canzone Italiana – Sanremo del 2020, dove co-condurrà una serata del festival (quella del 7 febbraio) accanto al direttore artistico e presentatore Amadeus.

Proprio durante il suo periodo alla Leopard Racing Team in Moto 3 conosce Valentino Rossi, col quale inizia dapprima una frequentazione e successivamente una duratura relazione d’amore che li porterà a metter su famiglia nel 2021 quando nascerà la piccola Giulietta.

Impostazioni privacy