Ainett Stephens, bollente senza reggiseno: seno prosperoso in bella vista

Ainett Stephens è una delle bombe più sensuali che ci sono in Italia: le sue forme fuori scala questa volta si mostrano nitidamente a tutti.

Ainett Stephens è “fuori controllo”, per modo di dire s’intende, e di recente ha postato una foto così bollente da far impazzire tutto il popolo di Instagram che ovviamente ha apprezzato. Bella come il sole, si è mostrata piuttosto disinibita, tanto da non far immaginare praticamente nulla allo spettatore del post quanto più costringerlo a guardare tutto quel ben di Dio mostrato liberamente.

Ainett Stephens
Instagram

Ainett Stephens ha curve mozzafiato, la conosciamo tutti e molto bene, dal fondoschiena al seno la bella venezuelana ha taglie da capogiro che la portano ad essere tra le donne più desiderate dell’intero show business. Classe ’82, Ainett Stephens è una modella, showgirl e conduttrice troppo bella e prosperosa per essere vera.

Serie, talentuosa e ficcante, viene spesso anche invitata ospite in reality show o come opinionista in salotti dove la sua opinione viene tenuta molto in conto anche su temi non frivoli come il gossip (argomenti cardine dei salotti televisivi).

Modella sin dalla giovane età, le forme giunoniche e il portamento divino rendono Ainett Stephens unica e inimitabile, ricercata da moltissimi brand che la vogliono come modella e testimonial. Ainett è anche molto benvoluta dai suoi fan sui social network in quanto lei ci passa molto tempo raccontandosi e interagendo con loro.

In uno degli ultimissimi post la Stephens si è mostrata clamorosamente piccante oltremodo: seduta su un traverso di una grossa finestra scruta Milano con sguardo accattivante, le sue belle gambe lunghe e nude incontrano l’obiettivo della macchina fotografica, indosso veste solamente una canottiera rosa senza reggiseno visibilmente in difficoltà nel trattenere l’enorme seno di Ainett che inequivocabilmente si mostra sotto tramite un vedo non vedo piuttosto bollente.

Ainett Stephens ig
Instagram

Della bellezza di Ainett Stephens ne beneficiano in buona parte gli affezionati scrutatori followers che sono oltre quattrocento ventisei mila ad oggi.

Tra i commenti, numerosissimi neanche a dirlo, troviamo anche quelli a metà tra l’ironico e il serio delle pagine Fantacalcio (account del gioco fantacalcistico Fantagazzetta) e Pastorizia Never Dies (pagina a metà tra il comico e il satirico, considerati piuttosto “scorretti”), oltre che quello di Clarissa Selassie sua ex coinquilina nella casa del Grande Fratello VIP dell’ultima edizione che le commenta con “mi uccidi così” accompagnando la frase con una emoji di una faccina innamorata e una di un cuore.

Il post bollente della Stephens: chi c’è dietro?

La foto nel post incriminato, che vede la Stephens mezza nuda per la gioia di tutti i suoi fan e non solo, non è unicamente uno scatto buttato lì così per far contenti i followers, bensì c’è un lavoro dietro ed è infatti uno dei risultati di uno shooting al quale la Stephens si è sottoposta per lavoro.

Tra i tag del post notiamo infatti anche tre nomi noti dell’ambiente, che sono Roberto Meloni, Valentina “Valevb” e Laura Riva: rispettivamente make up artist e creator digitale il primo, fotografa e social media manager la seconda, make up artist la terza.

Impostazioni privacy