Marina Presello bollente in piscina: fisico perfetto e decollete in bella vista

Marina Presello, talentuosa e bellissima quarantaseienne giornalista di Sky Sport 24, ha postato una foto in piscina piccante oltremodo.

Tra le più apprezzate, talentuose, invidiate e desiderate donne di questo paese c’è sicuramente Marina Presello: bellissima e bravissima giornalista di Sky, in particolare il suo volto è principalmente legato a Sky Sport 24, è molto seguita sui social network anche in virtù della sua pregiata bellezza che quando viene immortalata in scatti piccanti manda in delirio tutti i suoi fan. Uno degli ultimi post ha fatto drizzare le antenne a tutti i suoi followers, rimasti estasiati dalla foto postata dalla Presello.

Marina Presello
LaPresse

Amatissima e seguitissima, Marina Presello conta sul suo account Instagram circa centodieci mila followers che quotidianamente la tempestano di like e commenti al miele. La bellissima giornalista di Sky ha iniziato solo nel 2011 a lavorare presso il colosso mediatico di Rupert Murdoch, svolgendo precedentemente per oltre dieci anni l’attività di giornalista nella sua Udine come valletta, conduttrice, redattrice e corrispondente sul territorio del Friuli Venezia Giulia.

Alta cento settantasei centimetri, diretta, forte, Marina Presello è una donna bellissima a cui i suoi fan non riescono proprio a rinunciare, e come dargli torto, anche perché il suo Instagram è ricco non solo di foto sue ma anche di tanti scatti con colleghi sul lavoro, facendo parte del team Sky Sport ovviamente si tratta di tutta gente molto amata del mondo dello sport (soprattutto calcio) .

Uno degli ultimi post mette in fila una serie di foto molto bella, tra le quali spicca una indimenticabile per chiunque ci capiti sopra: la Presello si mostra a bordo piscina, seduta sul caldo mattonato infuocato dal sole che la bacia e pervade, lei di profilo ci mostra il suo fisico mozzafiato, le sue belle gambe lunghe e le sue curve vertiginose, il tutto nella cornice dello splendido resort Masseria Corsano ubicato a Nardò (nel Salento, in provincia di Lecce).

Marina Presello ig
Instagram

A commentarle con parole al miele il post non ci sono solo i suoi followers “comuni mortali”, bensì anche VIP del mondo del calcio e dello spettacolo come l’ex attaccante di Udinese, Parma e Borussia Dortmund, tra le altre, Marcio Amoroso e il noto macellaio nonché uomo di spettacolo e giornalista enogastronomico Fabrizio Nonis.

Marina Presello: la sua vita privata segreta

Di Marina Presello si sa pochissimo oltre al suo lavoro, al rapporto coi colleghi e a ciò che lei mostra sui suoi social network, perché la bella giornalista friulana è una donna molto riservata.

Non si sa praticamente nulla della sua vita privata, nessuna ombra di mariti o fidanzati, in ogni post si mostra sempre sorridente anche quando è evidente che al di là dell’obiettivo ci sia un qualcuno che la sta fotografando e con il quale sta passando le vacanze o il tempo libero.

È piuttosto impensabile credere che una bella donna come Marina Presello sia stata lungamente single, ma la cortina di fumo che genera intorno alla sua vita privata sta funzionando non permettendo a nessuno di raggiungere la sua sfera amorosa che rimane così un mistero per tutti.

Impostazioni privacy