Michelle Hunziker bollente in bikini: seno prosperoso e fisico da urlo

La quarantacinquenne conduttrice, modella e attrice Michelle Hunziker ha postato una foto dove viene immortalata più bollente che mai.

Bellissima, irriverente, solare e giocosa, Michelle Hunziker è sicuramente tra le donne più amate d’Italia (e di Svizzera, vista la sua doppia nazionalità). Tutta una carriera col sorriso sul volto, così bello e contagioso, quanto il suo talento e la sua bellezza: i fan la seguono tantissimo su Instagram dove la Hunziker quotidianamente dà aggiornamenti circa la sua vita ed i suoi spostamenti. Di recente ha regalato ai suoi followers uno scatto molto bollente che li ha mandati in estasi tutti quanti.

Michelle Hunziker
LaPresse

Michelle Hunziker è meravigliosa, sia come bellezza che come donna di spettacolo, e tutti quanti l’amiamo da impazzire: da quasi trent’anni allieta le nostre serate conducendo, giocando, scherzando e quant’altro in televisione, anche se nel 1994 appena arrivata a Milano dalla Svizzera italiana iniziò come modella la sua carriera.

Proprio l’iniziale percorso da modella se l’è portato avanti per tutta la vita, rimanendo a tutt’oggi un volto ed un fisico mozzafiato molto ricercato per campagne pubblicitarie di brand che le richiedono a gran voce come loro testimonial.

Abilissima nello stregare con la sua sensualità accattivante e bravissima nel posare, assumendo questa caratura da diva, in uno dei suoi ultimi post ha messo in fila una serie di foto che la ritraggono a Cervia, immortalata dal fotografo amico Pierpaolo Ferreri, ed una di queste foto in particolare ha fatto saltare di gioia i suoi followers…

Michelle Hunziker ig
Instagram

Nella foto in questione vediamo una Michelle Hunziker più sensuale che mai: una mano lungo la coscia e l’altra ad accarezzarsi il collo, un addome strepitoso e tonico da morire, gambe perfette, un bikini giallo nel pezzo sotto e colori dell’arcobaleno nel pezzo sopra, con quest’ultimo in evidente difficoltà a contenere tutta la prosperosità del seno della bella Michelle.

Il post è registrato presso Cervia, in Romagna, dove la bella Michelle Hunziker ha posato per uno shooting che fungesse da trampolino tramite i suoi social per raccontare la storia di un luogo magico: le saline di Cervia, luogo incantato tenuto in piedi unicamente dai volontari locali che ne conservano bellezza e storia quotidianamente.

Michelle Hunziker: l’altra Michelle, quella che non va in TV

Michelle Hunziker è infaticabile, non sta ferma un attimo e gli impegni televisivi sono solo la punta dell’iceberg del suo impegno quotidiano come donna di spettacolo (e non).

La Hunziker è, innanzitutto, insieme all’avvocato stimatissimo Giulia Bongiorno il presidente della Fondazione Doppia Difesa Onlus: organizzazione no profit di volontari operante dal 2007 in favore delle donne vittime di abusi.

Michelle Hunziker è anche fondatrice di Goovi, un’azienda molto famosa di make up, cosmesi ed integratori per la cura del corpo naturali fino al 99%. La pagina Instagram di Goovi conta quattrocento settantaquattro mila followers.

Post pandemia, nel luglio del 2020, Michelle Hunziker ha anche aperto una pagina Instagram, dedicata al rimettersi in forma, molto simpatica chiamata Iron Ciapet: come immaginerete dal divertente nome la pagina si occupa di allenamenti ideati e sviluppati proprio da Michelle Hunziker che tramite video spiega come tenersi e rimettersi in forma su YouTube (la pagina Instagram ha in bio il link del canale).

Michelle Hunziker ha inoltre un seguitissimo canale YouTube tutto suo, con ben cento sessanta mila iscritti, dove Michelle mostra la sé più comune caricando a sua scelta fatti di vita, canzoni, interviste e quant’altro.

Impostazioni privacy