Paola Caruso esplosiva in bikini: seno straborda dal costume

Paola Caruso esplosiva si mostra sensualissima in bikini a bordo piscina e i suoi followers impazziscono: seno prosperoso e posa da diva.

Paola Caruso è una bomba, sempre e comunque, in qualsiasi campo ella competa: quando posa come testimonial per qualche brand, quando sfila come modella grazie al suo fisico statuario e alle sue gambe lunghe (è alta 177 cm!), quando parla da opinionista in televisione, quando partecipa a giochi o programmi televisivi come concorrente ed anche quando posta su Instagram fatti suoi e della sua famiglia. In uno dei recenti post la bella Paola Caruso si è mostrata caldissima in bikini a bordo piscina, sensuale più che mai durante una vacanza col dolcissimo figlio Michele Caserta.

Paola Caruso
Instagram

Ospiti del lussuosissimo Hotel Chalet Mirabell – The Spirit of Meran, la showgirl e opinionista televisiva Paola Caruso e il suo meraviglioso figlio Michele hanno passato alcuni giorni nel più totale relax e lusso che solo il magico chalet di Avelengo di Sopra.

La bella bionda Caruso ha documentato tutto il rilassante soggiorno con un’ampia serie di foto, video e stories sul suo Instagram che sono state molto apprezzate dai suoi novecento trentacinquemila followers.

Le foto sono state bombardate di like e commenti ovviamente, d’altronde i fan amano la Caruso televisiva ma impazziscono per la Caruso donna sensuale e quando posta qualche foto o video piccante sui social network, in particolare Instagram, escono tutti immediatamente di testa davanti a cotanta bellezza.

In uno degli ultimi post vediamo la bella showgirl in posa da diva, semi sdraiata col volto divino rivolto verso il sole caldo dell’estate che entra dalle vetrate dello chalet e le accarezza i lineamenti, alle spalle la lussuosissima piscina dell’Hotel Chalet Mirabell a farle da sfondo e indosso un bikini nero striminzito che non riesce proprio a contenerle le curve enormi che infatti si affacciano ben oltre il costume rivelandosi in buona parte.

Paola Caruso ig
Instagram

Nelle foto e nei video della vacanza suo figlio compare spessissimo, tra i due c’è un rapporto unico e indissolubile ed i suoi followers sono grandi fan del piccolo Michele e applaudono costantemente il modo di essere madre che sceglie la Caruso ogni giorno.

Paola Caruso ha anche avuto a che dire col padre di Michele, tale Francesco Caserta, reo di averla sedotta, abbandonata e lasciata a fare da madre senza ottemperare mai ai suoi doveri di cinquanta percento della genitorialità.

Paola Caruso: showgirl, modella, opinionista e madre

Tutti sognano di rilassarsi almeno una volta nella vita nel meraviglioso e lussuosissimo Hotel Chalet Mirabell – The Spirit of Meran, fortuna che alla raggiante Paola Caruso è toccata.

Se l’è costruita la fortuna, per la verità, lavorando sodo in televisione e diventando rapidamente una VIP star dei salotti Mediaset grazie alle numerose lavorazioni prima con Bonolis ad Avanti un Altro! e successivamente con Barbara D’Urso tra Pomeriggio 5, Domenica Live, Non è la D’Urso e La Pupa e Il Secchione Show.

Proprio con Barbara D’Urso è nata un’amicizia incredibile e Paola Caruso le deve molto: la presentatrice le è stata vicina in molti momenti della sua vita, dalla scoperta dei genitori biologici alla nascita del figlio, fino alle difficoltà coi fidanzati e col padre di suo figlio Michele.

Ha inoltre partecipato a Pechino Express e Supervivientes, l’edizione spagnola dell’Isola dei Famosi.

Impostazioni privacy