Federica Masolin inarrestabile: bellissima e sensuale anche sui campi da Padel

La sempre sensuale Federica Masolin non si smentisce mai: anche sui campi da Padel mostra a tutti la sua sfolgorante bellezza.

Tutto l’atletismo, la sensualità e la solarità di Federica Masolin in uno scatto, quello postato qualche giorno fa sul suo profilo di Instagram che immediatamente, neanche a dirlo, ha riscosso un enorme successo di like e commenti dei suoi affezionatissimi followers. La bellissima giornalista di Sky Sport è tanto bella quanto brava: da vent’anni nel colosso di Rupert Murdoch, oggi la Masolin è il volto numero uno del racconto, interviste e analisi giornalistica delle corse di Formula Uno.

Federica Masolin
LaPresse

Talentuosa, simpatica, solare e bella da far impazzire, Federica Masolin è sicuramente il volto più apprezzato e amato di Sky Sport: la redazione del colosso mediato di Rupert Murdoch pullula di talento e bellezza, sia tra maschi che femmine, ma nessuna batte Federica Masolin.

Sensuale più che mai, la Masolin ha un profilo Instagram seguitissimo e apprezzatissimo dai suoi fan: seicento nove mila followers ed una valanga di commenti e like ai post, tutto questo genera il suo apprezzatissimo lavoro sui social network.

E di lavoro parla spesso anche su Instagram, dove posta spesso invidiabili foto da circuiti di Gran Premi di Formula Uno e dagli studi di Sky. Non si diventa il volto numero uno della sezione motori di Sky Sport se non hai talento e classe, e Federica ne ha da vendere.

In uno degli ultimi post vediamo la Masolin impegnata nello sport del momento, il Padel, mentre bella più che mai veste un occhiale da sole blu, un cappellino bianco, una maglietta piuttosto aderente blu che le segue il profilo del fisico mozzafiato ed un gonnellino bianco che manda in delirio tutti i suoi followers, scoprendo buonissima parte delle belle gambe della giornalista e rendendola più sensuale che mai.

Federica Masolin ig
Instagram

Al post, neanche a dirlo, hanno risposto una marea umana di followers con valanghe di like e commenti: tra questi si notino anche i commenti “illustri” di volti noti come il Dottor Sacha Sorrentino e la fashion jogger Lisa Migliorini.

Seguendo i tag del post, che sono Il Mondo Di Scimpa e SoBe Sport, notiamo come la Masolin fosse in compagnia di innumerevoli volti amati tanto quanto lei: al torneo erano presenti in campo la collega giornalista Giorgia Rossi, la conduttrice radiofonica Ylenia Baccaro, l’attrice Anna Safroncik, gli ex calciatori Serginho, Dida, Barone, Grosso, Barzagli, Saviola e Luis Garcia, oltre all’organizzatore Zambrotta.

Federica Masolin: una giornata tra mare, amici e Padel

Nella foto del post in questione vediamo Federica Masolin divertirsi mentre gioca a Padel, ma dov’era? Seguendo la geolocalizzazione del post vediamo che la Masolin si è registrata presso Sciacca, gemma preziosa nell’incantevole Sicilia, più precisamente al Verdura Resort che è una lussuosissima struttura da sogno del gruppo Rocco Forte Hotels (garanzia assoluta di qualità).

Ad organizzare il torneo di Padel, chiamato GZ 19 PADEL CUP, è stato Gianluca Zambrotta che in collaborazione con l’azienda di family entertainment Il Mondo di Scimpa e la società di comunicazione e marketing sportivo SoBe Sport ha dato vita a questo bel torneo che aveva l’obiettivo di sostenere l’associazione AmiciDiSean che offre assistenza e cure necessarie alle persone affette da lesione spinale completa.

Impostazioni privacy