Giorgia Rossi sirena bollente in piscina: seno enorme e fisico mozzafiato

La divina giornalista Giorgia Rossi si gode la pausa estiva dal calcio e si mostra su Instagram come una prosperosa sirena in piscina.

Giorgia Rossi è sicuramente tra le giornaliste sportive più apprezzate, amate ed invidiate d’Italia: la sua bellezza fuori scala, la sia ironia, la sua solarità ed il talento da squalo in mezzo a mille uomini la rendono invincibile e fortissima agli occhi di tutti. Volto di punta di DAZN e della Serie A, Giorgia Rossi è una grandissima giornalista ma anche una bellezza mozzafiato che quando posta foto su Instagram manda in delirio tutti i suoi fan con le sue curve vertiginose.

Giorgia Rossi
LaPresse

In un calcio sempre meno machista e sempre più inclusivo, Giorgia Rossi è un volto non solo bello da vedere o interessante da ascoltare, è anche un simbolo di un calcio nuovo. Per una donna non è mai facile affermarsi in sport giocati e raccontati prettamente da uomini, ma in mezzo ad una giungla di maschi lei svetta fortissima insieme ad altre eccelse colleghe come Giorgia Cenni, Marina Presello, Diletta Leotta e tante tante altre.

Preparata e puntuale, Giorgia Rossi racconta il calcio, conduce programmi sportivi e intervista a bordocampo per DAZN, piattaforma della quale ormai è volto principale insieme a Diletta Leotta dopo aver lavorato tantissimi anni a Mediaset.

La bella giornalista, complice la pausa estiva del calcio giocato, non è avvezza o invischiata nelle noiose fiction estive del calciomercato e perciò si sta godendo le vacanze in attesa che sia il campo a tornare a parlare e non insider che vendono questo a quel club o a quell’altro.

Le vacanze le sta trascorrendo a Forte dei Marmi, almeno così ci racconta la geolocalizzazione dell’ultimo post Instagram, dopo esser stata in Sardegna settimana scorsa ed aver postato foto e video in canoa vestita di un bikini viola troppo striminzito per contenere tutte le forme divine della giornalista.

Ha replicato con la piccantezza Giorgia Rossi e da Forte dei Marmi ha postato una foto che la ritrae in piscina sorridente e baciata dal sole, con parte delle gambe in acqua mentre un bikini nero fa quel che può per nascondere tutta la prosperosità del seno desiderabile della bella giornalista., che inoltre sfoggia anche un addome da atleta olimpionica.

Giorgia Rossi ig
Instagram

Il post è stato acclamato da chiunque e su questo non vi era alcun dubbio, in particolare da un simpatico fan che nota come il bikini riveli in parte il suo seno lateralmente… un commento infelice? Ma no suvvia, piuttosto tra i commenti però se ne trovano anche di più dolci come quello dell’amica conduttrice radiofonica e televisiva Ylenia Baccaro (della squadra di Radio 105) che le lascia due teneri cuori nella sezione commenti.

Giorgia Rossi a Forte dei Marmi: divina in un posto divino

Giorgia Rossi nel post non si è solo mostrata sensuale più che mai, nella didascalia notiamo invece il tag della pagina di Project Value RE, azienda immobiliare che ha invitato le bellissima giornalista a vivere una vacanza presso un fiore all’occhiello dell’agenzia: la lussuosissima Villa Michelangelo, situata a Forte dei Marmi.

Seguendo il tag infatti vediamo foto più ampie della villa che si mostra in tutto il suo splendore e chi se non la più divina tra le giornaliste poteva sponsorizzare al meglio una gemma del genere?

Impostazioni privacy