Matilda De Angelis si presenta così: che classe all’evento di gala

Matilda De Angelis, attrice e cantante, è in fortissima ascesa visto il suo sconfinato talento: sui social si mostra con classe e irriverenza.

Matilda De Angelis è la donna del momento e speriamo lo sia per tutti gli anni a venire: la sua popolarità in fortissima ascesa va di pari passo al suo sconfinato talento come attrice nonché come cantate, oltre ad essere anche molto simpatica e bella da impazzire. Seguitissima e amatissima da tutti Matilda De Angelis è un fenomeno anche sui social network e quando posta su Instagram riceve numerosi consensi, a buon ragione.

Matilda De Angelis
Instagram

Matilda De Angelis, bolognese doc classe ’95, è un’attrice e cantante oggi famosissima per le sue performance cinematografiche e televisive in cui dà sempre vita a personaggi interessantissimi e memorabili.

In pochi sanno che la De Angelis ha iniziato proprio come cantante e non come attrice: all’età di undici anni inizia a studiare e suonare prima la chitarra e poi il violino, successivamente inizia a comporre canzoni a tredici anni mentre a sedici entra come cantante in una band chiamata Rumba de Bodas, con la quale inciderà un album nel 2014 e si esibirà in svariati concerti nel tour successivo all’uscita del disco.

Quando sembrava che la carriera di cantante stesse per decollare partecipa a un provino per un film con Stefano Accorsi e viene subito scritturata come protagonista dal regista Matteo Rovere che ne capta subito le doti incredibili recitative. Il film sarà un successone, Veloce Come il Vento verrà candidato per innumerevoli premi vincendone moltissimi, la stessa De Angelis vince il Premio Guglielmo Biraghi come miglior attrice rivelazione e viene perfino candidata ai David di Donatello come miglior attrice protagonista.

Da lì parte un’escalation di successi che la porterà a recitare perfino oltre oceano accanto a Nicole Kidman nella serie di successo The Undoing. Oggi Matilda De Angelis è una star totale, su Instagram è seguita da seicento quarantasette mila followers e compare spesso in televisione perché invitata come ospite da molti programmi che se la litigano.

In uno dei suoi ultimi post notiamo Matilda elegante più che mai alla serata evento di Tiffany chiamata Vision & Virtuosity, di bianco vestita dentro una giacca lunga ed un pantalone a vita alta che potenzia la sua già divina immagine di un’aura fortissima di classe sconfinata, mentre una maglia bianca traspare in parte il seno sotto privo di reggiseno. Divina e bellissima, Matilda è una ragazza desideratissima in virtù della sua attraente personalità ed estetica.

Matilda De Angelis ig
Instagram

Il post è stato chiaramente bombardato di like e commenti tra i quali notiamo quelli illustri di personaggi noti come la cantante e bomba sexy Elodie, anch’essa in fortissima ascesa in questo periodo, e l’art director e fotografo Kevin Millet.

Alla serata erano presenti numerose stelle di Hollywood e dello Star System, che come Matilda De Angelis sono testimonial di Tiffany, come Gal Gadot, Lady Gaga e Florence Pugh.

Matilda De Angelis: il team dietro lo scatto

Dietro la splendida foto postata da Matilda De Angelis lavora un team numeroso e lei ci ha tenuto a taggarli tutti nel post in qualche modo ringraziandoli, coinvolgendoli nel “successo” ottenuto dalla foto.

Nel post notiamo il principale tag seguito anche da molti hashtag dell’account della grande azienda Tiffany & Co, seguito dai tag dell’azienda di comunicazione Other, dell’agenzia di moda Next Models Milan, dell’agenzia di talenti Volver, della casa di moda Giorgio Armani che la vestiva quella sera e del fotografo che ha ideato e prodotto questi scatti James Kelly.

Impostazioni privacy