Chiara Ferragni esagera su Instagram: senza veli col seno in bella vista

Ennesima trovata vincente di Chiara Ferragni: fa il pieno di like e commenti posando nuda, senza reggiseno, sui social per la gioia dei fan.

Chiara Ferragni è unica anche per questo: sa come e quando stupire, d’altronde non diventi la regina dei social network e dell’imprenditoria italiana a caso. La Regina Influencer ha postato una foto “esagerata”, lanciando un chiaro messaggio a tutti quanti e usando quel post come trampolino per ottenere un’altra valanga di like e commenti. La Ferragni, bella e intelligente come pochissime altre al mondo, ci sa fare e sa sempre come accendere i riflettori su se stessa.

Chiara Ferragni
Instagram

Amadeus in settimana l’ha annunciata come co conduttrice di due serate del prossimo Festival della Canzone Italiana – Sanremo 2023, la prima e l’ultima, eppure non è stata questa bomba di notizia la news più chiacchierata riguardo Chiara Ferragni in questi giorni.

Chiara Ferragni ha trovato nuovamente il modo di far parlare di se e direttamente dalla Spagna manda un chiaro segnale a tutti quanti: la regina dei social network, in particolare di Instagram, è sempre lei e decide lei come, su cosa e dove si muove l’attenzione del pubblico.

In Italia non ha rivali e nel mondo anche se la cava esageratamente bene, il profilo Instagram di Chiara Ferragni conta precisamente ventisette milioni e trecento novantacinque mila seicento cinquantanove followers.

Chiara Ferragni sarà dunque sul palco dell’Ariston per Sanremo, a febbraio, nel frattempo porta tutti i riflettori su di se grazie ad un post tanto esagerato quanto carico di significato: “mio il corpo, mia la scelta” dice in inglese, rifacendosi al sacrosanto diritto di mostrarsi come e quando vuole a suo piacimento, senza impedimenti o barriere morali.

Chiara Ferragni ig
Instagram

La scelta è piaciuta a tutti quanti i suoi followers, e non sarebbe potuto essere diversamente, perché Chiara Ferragni ha deciso di mostrarsi nuda su Instagram: col solo pezzo sotto di un bikini verde, la Ferragni si mostra senza reggiseno col seno in bella vista coperto solo in minuscola parte da emoji di ciliegie, mentre la natura della sua abitazione le fa da sfondo come fosse una meravigliosa e selvaggia Madre Natura.

Chiara Ferragni: nuda a Marbella per la gioia di tutti

Il post ha inevitabilmente riscosso enorme successo, lanciando un messaggio positivo e permettendo ai suoi followers di rifarsi gli occhi grazie alla sua radiosa bellezza.

Il post è stato registrato presso il Marbella Club Hotel – Golf Resort & Spa, in Spagna, luogo dove Fedez e Chiara Ferragni hanno trascorso qualche recente giorni di vacanza. Non è chiaro se con loro ci fossero anche i figli Leone e Vittoria, ma si crede di no.

Al post hanno risposto con gioia milioni di persone, commenti e like si sono sprecati e non solo di persone comuni ma anche di personaggi noti del mondo dello spettacolo e non: si notino tra i commenti infatti anche quelli di supporto alla Ferragni da parte della modella ed influencer Nina Rima, la conduttrice e modella Giorgia Crivello e la creator ed influencer Maryna.

In neanche due giorni Chiara Ferragni ha pubblicato oltre sette post su Instagram.

Impostazioni privacy