Gaia sensuale a Napoli: seno in vista sul palco

La bellissima cantante italo brasiliana Gaia Gozzi si è esibita a Napoli con indosso un outfit piccante che non è passato inosservato.

Gaia Gozzi è bellissima e bravissima ed in ogni esibizione lo mette sempre più un luce questo suo molteplice talento da performer, capace non solo di scrivere testi interessanti ma di bilanciarli su musiche fresche e ballabili alle quali coreografie dal vivo o nei videoclip partecipa sempre, essendo talentuosa anche nel ballo oltre che sensuale e sinuosa nell’aspetto e nei movimenti. In uno degli ultimi post ha mandato in delirio i suoi fan, mostrandogli com’è salita sul palco del concerto a Napoli…

Gaia
Instagram

L’età è solo un numero, lo sa bene Gaia Gozzi già donna stupenda e cantante di successo da diversi anni nonostante i suoi appena ventiquattro anni. D’altronde il talento non l osi può soffocare o nascondere e appena si è presentata l’occasione Gaia l’ha saputa cogliere: arrivata seconda ad X Factor nella decima edizione del 2016, e dimenticata subito dopo dalle Major musicali, si è ripresa rapidamente andando a vincere la diciannovesima edizione di Amici nel 2020.

Da lì è iniziata una carriera sfavillante che ha raggiunto vette vertiginose in appena due anni: due album, svariate collaborazioni con artisti di successo e numerosi concerti bellissimi e ricchi di partecipazione da parte della gente.

La sua popolarità è andata di pari passo al suo talento ed in un battito di ciglia Gaia Gozzi, cantante italo brasiliana, si è ritrovata nell’Olimpo della musica italiana. Oggi Gaia è amatissima e seguitissima sui social network, tanto da contare ottocento quarantaquattro mila e seicento quindici followers su Instagram.

Da poco ha dato il via al suo ALMA Tour, giro di concerti che prende il nome proprio dalla sua seconda fatica musicale dalla quale è stato estratto anche il successone Cuore Amaro col quale si è presentata a Sanremo.

Nell’ultimo post Gaia Gozzi si è mostrata felice e rilassata dopo essersi esibita a Napoli in concerto, serata chiaramente meravigliosa e di grande successo per la cantante. Nella foto del post vediamo Gaia tenere ancora in mano il microfono mentre si lascia andare ad un abbraccio a se stessa, come a congratularsi per tutto quel successo meritato, ma a far impazzire i fan è stato l’outfit della cantante: una lunga veste blu simile ad un delicato kimono le cade addosso, mentre una spallina le scende e rivela il corpo nudo sotto della bella cantante, vestito solo di un provocante bikini celeste. Nella foto la spallina cadente rivela parte del seno destro della bollente artista italo brasiliana.

Gaia Gozzi ig
Instagram

Il post è stato un tripudio di like e commenti, nemmeno a parlarne, e tra i tanti di questi ultimi si notino anche quelli delle amiche e colleghe Sara Daniele (promotion manager di Sony e Columbia Records), Valentina Ploy (giovanissima cantante) e Daniela Collu (blogger, conduttrice televisiva e radiofonica).

Gaia Gozzi: pazza di Napoli e viceversa

Il concerto è stato un successone, la gente di Napoli si è molto divertita ed ha acclamato Gaia Gozzi in un tripudio di applausi e parole al miele, postategli anche sui social network.

Se è vero che Napoli si è innamorata di Gaia, come ha fatto tutta Italia del resto, è vero anche il contrario: Gaia Gozzi è rimasta stregata da tutto quell’affetto e da tutta quella bellezza fuori scala che solo Napoli sa offrire, tanto che la didascalia del post recita in dialetto “Napoli, sono uscita pazza per te” frase accompagnata da un cuore.

Impostazioni privacy