Jovana Djordjevic sensuale all’alba: seno strabordante e fisico da sogno

Jovana Djordjevic manda in estasi tutto il popolo del suo Instagram con uno scatto piccante all’alba: prosperosa e sensuale più che mai.

Jovana Djordjevic è tra le donne più belle che ci siano, su questo non ci piove, ma oltre ad essere così bella la modella serba è anche sensuale, combattiva, determinata e simpatica, tutte caratteristiche che gli italiani hanno cominciato a notare ed apprezzare in lei dopo la sua recente partecipazione al reality show l’Isola dei Famosi. Ma Jovana, per i più affezionati, era nota già da tempo sui social network per la sua bellezza folgorante.

Jovana Djordjevic
Instagram

La trentunenne modella serba è ricercatissima e apprezzatissima non solo per la sua bellezza fuori da ogni logica, ma anche per la sua abilità nell’indossare, sfilare, posare e portare con classe capi d’abbigliamento, gioielli, costumi e quant’altro. Ultimamente come modella lavora spessissimo tramite shooting fotografici.

Jovana Djordjevic infatti è una modella ricercatissima da numerosi brand che vogliono che il suo volto e il suo corpo si prestino per campagne pubblicitarie, facendo di lei una testimonial apprezzatissima.

Arrivata in Italia nel 2014 insieme al marito, l’ex attaccante di Chievo e Lazio, dal quale prende il cognome Filip Djordjevic si è inizialmente insediata a Roma per poi spostarsi a Verona. Sin da subito la modella si è resa celebre sui social per i suoi scatti bollenti e nelle campagne pubblicitarie con le collaborazioni per numerosi brand.

Non solo lavoro, che comunque sul suo Instagram è molto presente, ma anche tanto tanto svago che culmina in numerose foto di uscite serali nelle quali la Djordjevic si mostra sempre impeccabilmente sensuale e piccante. Il suo Instagram, non proprio a caso, vanta infatti trecento sessantanove mila trecento ottanta cinque followers.

Ed una di queste serate in cui la Djordjevic si veste di sensualità e piccantezza è la più recente, cioè quella di ieri, serata in cui la modella insieme all’amica e collega Andrea Marovic ha fatto le ore piccole facendosi immortalare poi all’alba per le strade di una città indefinita. Probabilmente Milano, data la sua presenza e partecipazione allo studio dell’Isola dei Famosi probabilmente le due amiche hanno fatto mattina post puntata.

Jovana Djodrdjevic ig
Instagram

Il post serata è stato immortalato in una foto così piccante che ha mandato in estasi tutti i suoi followers: nello scatto del post in questione la Djordjevic appare in mezzo alla strada con un lungo pantalone grigio a coprire in buonissima parte il tacco elegante, sopra una borsa in spalla e null’altro che una fascia argento a coprire in minuscola percentuale il seno prosperoso della modella serba, occhiale da sole in volto e le prime luci dell’alba alle spalle che contrastano i lampioni pronti a congedarsi.

Jovana Djordjevic: l’avventura sull’Isola dei Famosi

In quanto ex concorrente, Jovana Djordjevic tutti i lunedì siede in primissima fila come opinionista dello studio dell’Isola dei Famosi condotto da Ilary Blasi e coadiuvata da Alvin, Nicola Savino e Vladimir Luxuria.

Un peccato sia ormai un’ex concorrente, perché oltre al bel vedere che mostrava quotidianamente sull’Isola ha portato anche tanta ironia, con alcune gaffe divertenti per via del suo italiano ancora imperfetto, tanta voglia di fare e determinazione che le sono valsi i favori del pubblico e la simpatia dei coinquilini naufraghi.

Purtroppo Jovana ha dovuto abbandonare anzitempo il programma, costretta al ritiro per un problema al seno causatogli dall’eccessivo dimagrimento.

Impostazioni privacy