Melissa Satta in bikini baciata dal sole: fisico scolpito e seno enorme

Melissa Satta si butta nell’imprenditoria e crea una linea di costumi: tra le tante modelle c’è anche lei, che è sempre uno spettacolo.

Melissa Satta è indiscutibilmente tra le donne più belle del mondo ed è amata per numerosi motivi: oltre ad essere splendida e ad avere un con un corpo mozzafiato, la Satta è solare, simpatica, combattiva e ficcante, tutte caratteristiche apprezzatissime se tra i lavori che fai c’è anche quello di opinionista di calcio. Uno dei lavori della Satta è anche l’imprenditoria: ha di recente creato una linea di costumi da bagno per SMMR Summer Beachwear, e quando posa lei per sponsorizzarli non ce n’è per nessuno.

Melissa Satta
LaPresse

Melissa Satta è amatissima e tutti gli italiani stravedono per le sia per la sua sconfinata bellezza che per la sua travolgente personalità. In uno sport per troppo tempo maschilista com’è stato il calcio fino a qualche anno fa, Melissa Satta è un simbolo di femminismo che scende tra i tavoli degli studi calcistici e si permette di combattere ad armi pari dopo anni e anni di stupidi pregiudizi.

Melissa Satta è infatti pedina imprescindibile e titolare dello Sky Calcio Club da un anno a questa parte, l’appuntamento serale domenicale ideato dal geniale Fabio Caressa, nel quale Melissa veste un po’ il ruolo di giornalista ficcante insieme a Caressa andando anche a proporre temi scottanti riguardanti il calcio sui quali lei in primis e successivamente gli altri ospiti dovranno dibattere.

Il calcio è da sempre nella sua vita così come c’è la moda: modella sin da quando era giovanissima, la Satta è un volto ed un fisico ricercatissimo dai brand multimilionari che se la litigano affinché lei posi per loro o reciti nelle loro campagne pubblicitarie, essendo una testimonial amatissima.

Ora Melissa Satta posa anche per se stessa e come dalle torto, quando la numero uno delle modelle sei già tu perché non approfittarne: dopo aver creato una linea di costumi SMMR Summer Beachwear la Melissa Satta ha deciso anche di prestarsi come modella per indossarli e sponsorizzarli tramite il suo fruttuoso Instagram che ad oggi conta poco più di quattro milioni e settecento diciassette mila followers.

Melissa Satta ig
Instagram

Proprio sul suo Instagram la Satta ha recentemente postato bollente uno scatto di lei contro un muro bianco, mentre distesa si allunga per farsi irradiare dal sole che bacia la sua bella pelle olivastra, occhi chiusi e labbra carnose incendiano già la situazione ma a far ribollire il sangue dei suoi followers è sicuramente il bikini nero striminzito che indossa che trattiene a stento le forme prosperose della modella, scoprendo in parte il seno formoso.

Il post è registrato presso la Puglia, regione incantata dove la Satta sta trascorrendo parte delle vacanze e dove adora spesso alloggiare per rifocillarsi e ricaricare le pile in vista dell’inverno.

Melissa Satta: le alleate per sponsorizzare il brand

Nella grande giungla della moda Melissa Satta non combatte da sola, detto che potrebbe farcela benissimo vista la piccantezza di questo scatto, e si contorna di alleate fidate: seguendo infatti il tag della pagina social del brand SMMR Summer Beachwear notiamo come i costumi da lei creati vengano indossati e sponsorizzati tramite i loro profili da amiche nonché volti noti della televisione come Alessia Marcuzzi, Elena Santarelli e Ludovica Pagani.

Al post in questione per altro ha risposto anche un’altra amica di Melissa nonché volto storico della televisione e del calcio italiano, l’ex modella e conduttrice televisiva Federica Fontana che le lascia un “Fisicona!” come commento.

Impostazioni privacy