Annalisa bollente nel videoclip: gambe da sogno e seno in vista

La cantautrice Annalisa Scarrone pubblica il nuovo singolo Tropicana e mostra su Instagram uno scatto bollente dal backstage del video.

La regina delle hit estive è tornata con un nuovo pezzo chiamato Tropicana: Annalisa Scarrone, per tutti semplicemente Annalisa, ha postato sul suo Instagram una serie di foto e video dal backstage del videoclip del suo nuovo singolo per l’estate ed i fan sono andati in delirio. Bella e sensuale più che mai, Annalisa è apprezzatissima sui social network e quando pubblica qualsiasi scatto o video viene immediatamente tempestata di like e commenti dai suoi affezionatissimi fan.

Annalisa
Instagram

Tropicana è già un successone e non gira da neanche una settimana nelle radio d’Italia, ma d’altronde si sa che quando Annalisa fa qualcosa lo fa di qualità ed il risultato non può che essere vincente.

La bellissima cantautrice ligure ha infatti alle spalle una serie lunghissima di successi in più ambiti: cantautrice di fama riconosciuta con sette album all’attivo, vincitrice di innumerevoli premi individuali, divulgatrice scientifica in televisione con Tutta Colpa Di…, seguitissima sui social network, bellezza da divina entità ed anche autrice e compositrice per altri cantanti.

Insomma, Annalisa è una forza ma è anche una bellezza mozzafiato: piace a tutti la rossa originaria di Savona e non potrebbe essere altrimenti, col suo fisico da modella e la sensualità da pin up è apprezzatissima ed il suo Instagram ne è testimone. Sul social network in questione Annalisa vanta oltre un milione e settecento mila followers, cifra importantissima oltremodo.

E proprio su Instagram la sua bellezza sfocia in un tourbillon di foto provocanti, sia da momenti di svago che da lavoro. In uno degli ultimi post Annalisa sponsorizza proprio Tropicana, suo ultimo successo per l’estate, postando una foto dal backstage del videoclip che ha mandato in ebollizione tutti i suoi fan.

Annalisa ig
Instagram

La foto ritrae Annalisa seduta su una motocicletta da motocross con posa da donna autoritaria, assoluta padrona della situazione, alle sue spalle alcuni container verosimilmente di un porto, location nella quale il videoclip potrebbe esser stato girato, indosso degli stivali color viola con tacco altissimo, un jeans shorts che libera le sue lunghe gambe levigate da modella ed un reggiseno nero che mostra buonissima parte del seno della meravigliosa creatura che è Annalisa.

Non è passato inosservato che il trucco “duro” e l’abbigliamento sensuale siano ispirati a quelli delle centaure biker americane.

Annalisa apprezzatissima: acclamata da VIP e NIP

Non solo gente comune ad acclamare la bella Annalisa ai suoi concerti o nei like e commenti ai suoi post, anche molte colleghe e amiche del mondo della musica e dello spettacolo.

Se sbirciamo tra i commenti del post troviamo anche quelli illustri di celebrità della musica come quello della giovane cantante Federica Abbate, della rapper Rose Villain e della superstar del pop Alessandra Amoroso, inoltre anche l’account Instagram di MTV Italia ha lasciato due emoji tra i commenti al post.

Il successo di Tropicana è dovuto anche alla collaborazione coi Boomdabash, collettivo salentino con i quali Annalisa collabora spesso.

Impostazioni privacy