Elisa De Panicis, la camicia se ne va e solo le mani coprono il seno

Elisa De Panicis è una delle modelle in assoluto più belle che si possano mai vedere in giro per Instagram, con la Spagna che la adora.

Per poter diventare famosi in giro per il mondo bisogna essere in grado di saper uscire anche dei propri confini, con Elisa De Panicis che è stata una di quelle che ha saputo costruirsi sempre di più nel corso del tempo la propria carriera uscendo dai confini della propria Brianza per poter arrivare perfino in Spagna in modo tale da poter essere conosciuta da tutti per la sua bellezza a dir poco eccezionale e incantevole, con Instagram che la sta incoronando sempre di più come una delle bellezze migliori del mondo.

Elisa De Panicis foto (Instagram)
Elisa De Panicis foto (Instagram)

Abbandonare la propria terra d’origine è un qualcosa davvero di molto complicato e molto difficile, con pochissime persone che sono in grado di accettare questa scelta di vita perché sarebbe sempre molto più comodo e molto più felice poter continuare dove si è cresciuti e dove si hanno sempre migliori ricordi.

Elisa De Panicis però aveva la grande ambizione, quella di poter diventare una delle più importanti modelle in giro per il mondo, per questo motivo ha deciso da giovanissima di prendere armi e bagagli e arrivare addirittura fino in Spagna per poter mettere in mostra tutto il proprio corpo e la proprio avvenenza a dir poco straordinaria.

Ecco dunque che la meravigliosa ragazza lombarda è riuscita a diventare sempre più famosa all’interno dei confini iberici, con questi che le hanno garantito così anche il ritorno in Italia con un nome davvero molto importante, riuscendo così a mettersi in mostra anche all’interno dei vari talk show e reality show del Belpaese.

Ormai su Instagram è diventata in assoluto una delle donne più ricercate e più seguite, con i suoi followers che hanno ampiamente superato il milione, facendola così diventare senza ombra di dubbio una di quelle che ha saputo creare un’epoca sensazionale, con lei che di recente però davvero esagerato.

La bella De Panicis infatti si è mostrata completamente nuda e con soltanto le braccia a coprire il suo enorme seno, con lei che ha mandato davvero in tilt tutto il mondo di Instagram che non faceva altro che continuare a cliccare per aggiornare il suo profilo di Instagram in modo tale da poter vedere altre nuove foto eccezionali.

Non si è dovuto attendere molto infatti per notare come tutto il suo pubblico continui ad aumentare in maniera sempre più importante, con i commenti che hanno letteralmente coperto praticamente tutto il suo corpo meraviglioso assieme a un numero di mi piace davvero esponenziale.

Elisa De Panicis e l’amore per la Spagna

Tante volte si dice “Italia Spagna una faccia una razza”, perché è davvero molto stretto il legame che c’è tra il popolo italiano e quello spagnolo, per questo motivo non c’è di che sorprendersi se Elisa De Panicis ha avuto grande successo in territorio iberico.

Al suo ritorno in Italia la bella Elisa ha potuto accrescere sempre di più la propria popolarità, entrando a far parte del Grande Fratello vip, dopo che in Spagna era stata una delle protagoniste della versione iberica dell’Isola dei famosi e di Uomini e Donne.

Elisa De Panicis foto (Instagram)
Elisa De Panicis foto (Instagram)

Ormai tutti la conoscono e tutti la osannano, ma ci vorrà ancora tanto tempo perché qualcuno la possa dimenticare, dato che lei è ancora giovanissima e che soprattutto non ha la benché minima intenzione di lasciare il grande primato di pubblico e di notorietà che ormai ha ottenuto.

Impostazioni privacy