Maddalena Corvaglia, il vestito è troppo aderente: si vede tutto

Cerchiamo di conoscere più nel dettaglio Maddalena Corvaglia sotto diversi punti di vista, non solo quello professionale.

La curiosità legata al mondo calcistico ma anche l’aspetto professionale dove è stata protagonista di un programma molto famoso di Canale cinque e il lato sentimentale. Ecco Maddalena Corvaglia, una tra le donne più belle e affascinanti che ci siano.

Maddalena Corvaglia
Instagram

Iniziamo con una piccola curiosità su Maddalena Corvaglia; sembra, infatti, che la showgirl, dal punto di vista calcistico, abbia una preferenza per l’Inter. Qualora questa indiscrezione fosse confermata, l’ex velina di Striscia la notizia avrebbe vissuto una stagione di alti e bassi; tanta felicità per i due trofei vinti, coppa Italia e Supercoppa entrambi contro la Juventus, ma anche una forte delusione a causa dello scudetto perso, all’ultima giornata contro un Milan autore di un campionato praticamente perfetto.

Ora, in attesa dell’inizio della nuova stagione, i nerazzurri stanno pensando a come rinforzarsi ed è molto probabile che l’Inter riesca in un duplice, clamoroso, acquisto: Lukaku e Dybala. Trattative per permettere anche a Maddalena Corvaglia di tornare a festeggiare.

Dal punto di vista sentimentale non possiamo non menzionare la relazione che Maddalena Corvaglia ha avuto, per cinque anni (dal 2002 al 2007) con Enzo Iacchetti, lo storico conduttore di Striscia la notizia, il preserale in onda su Canale cinque. I due avevano una differenza di età importante ma questa non ha mai rappresentato un vero e proprio ostacolo.

Anche sotto l’aspetto professionale dobbiamo citare la sua avventura a Striscia la notizia dove ha avuto il ruolo di velina bionda al fianco di Elisabetta Canalis. Bisogna citare anche la conduzione della versione estiva di Paperissima Sprint insieme a Brumotti e alla figura, decisamente storica, del Gabibbo.

Maddalena Corvaglia, fisico mozzafiato: impossibile smettere di guardarla

Ex velina di Striscia la notizia, Maddalena Corvaglia è una tra le showgirl più conosciute e popolari che ci siano. La visibilità dell’ex gieffina, però, è data anche dall’aspetto social con il suo profilo Instagram seguito da oltre il milione dei follower.

Un numero sicuramente importante ma che è destinato a salire nel corso del tempo; come possiamo notare da queste tre foto, prese direttamente dal suo profilo Instagram, vediamo quanto Maddalena sia bella, affascinante e soprattutto in grado di mandare letteralmente fuori di testa i propri fan.

Impostazioni privacy