Andrea Delogu, scatto piccante in ascensore: fisico da urlo e seno enorme

Andrea Delogu, amatissima conduttrice e attrice, è in rapidissima ascesa e su Instagram è molto amata: i fan adorano i suoi scatti piccanti.

Andrea Delogu è, con ampio merito, la donna del momento: l’attrice e conduttrice televisiva e radiofonica sta lavorando tantissimo e quando gli italiani la vedono è sempre apprezzatissima. Oltre ad essere talentuosa Andrea Delogu è anche molto bella e sensuale: accattivante e provocante, sui social network pubblica spesso foto che mandano in delirio tutti i suoi followers e non potrebbe essere altrimenti. In particolare, una recente foto postata dalla Delogu sta facendo sognare i fan.

Andrea Delogu
Instagram

Così bella, sensuale, talentuosa e simpatica, Andrea Delogu è in rapidissima ascesa ed è entrata ormai da diversi anni nell’Olimpo dei personaggi televisivi e più in generale del mondo dello spettacolo più ricercati e apprezzati sia dalle emittenti che dagli italiani.

Volto e voce praticamente ovunque, la Delogu è la donna del momento e tutto questo successo se lo merita tutto. Degna erede di volti illustri della televisione italiana, Andrea Delogu sa coniugare sensualità, spiritosaggine, serietà e competenza, e questo suo essere così istrionica le riesce particolarmente bene quando pubblica post di Instagram con molteplici foto e video.

La Delogu ha infatti inventato un modo di fare post: accorpa numerosi foto e video, da momenti di svago a scatti sul lavoro, da foto sensuali a scorci di paesaggi, e poi alla fine mette sempre un video divertente con scenette tratte dal geniale cartone animato I Griffin (Family Guy).

Proprio in uno di questi ultimi post la Delogu si è immortalata più bella e sensuale che mai, scattandosi una fotografia all’interno di una location decisamente stravagante se pensiamo al tono che vuole assumere (e ci riesce comunque) la foto.

Andrea Delogu ig
Instagram

Nel post vediamo Andrea Delogu in ascensore, mentre col telefono si immortala riprendendosi dallo specchio dell’impianto di sollevamento: borsa nera in spalla, pantalone celeste e rosso stravagante con immagini celestiali sopra, cintura rossa sgargiante, un top che a fatica contiene il seno prosperoso e strabordante della conduttrice mentre i capelli rossi le cadono su una spalla scoperta.

Al post è associato anche un brano musicale, base per il suo ultimo Tik Tok, e cioè Better Off Alone (UK Short Cut) di Alice DJ.

Andrea Delogu sensuale anche in ascensore: i commenti

Neanche a dirlo il suo post pubblicato su Instagram ha raccolto valanghe di like e commenti, e non sarebbe potuto essere altrimenti, perché la Delogu è davvero troppo bella e sensuale per non farsi notare, figurarsi su un social network.

Al post con la foto in questione hanno commentato, tra i tanti comuni mortali, anche volti noti del mondo della televisione italiana come l’amica del cuore e collega Ema Stokholma, l’altrettanto amica e collega Valentina Giorgia Pegorer e tanti altri.

Non stupisce che una donna brava, bella e famose come Andrea Delogu abbia molto successo sia in carriera che sui social network, soprattutto se consideriamo che la sua popolarità ed il suo successo sono in grandissima e meritata ascesa e che, ad esempio, su Instagram al momento conta oltre cinquecento dodici mila followers.

Impostazioni privacy